Il piano della Roma per Vazquez. Vicepresidente Palermo, Micciché: "A Sabatini piace il calciatore. Non lo vendiamo a meno di 25 milioni"

10.06.2016 13:35 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero - Il Giornale di SIcilia - Calciomercato.it
Il piano della Roma per Vazquez. Vicepresidente Palermo, Micciché: "A Sabatini piace il calciatore. Non lo vendiamo a meno di 25 milioni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Continuano i contatti per Vazquez. Il fantasista del Palermo, valutato 25 milioni dal presidente Zamparini, è richiesto da Milan, Leicester e Tottenham. La Roma per abbassare il prezzo del cartellino, come scrive Il Messaggero, è pronta a mettere sul piatto della bilancia i giovani Kessie (di proprietà dell'Atalanta) e Ricci

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, per il fantasista Roma e Palermo potrebbero trovare un accordo intorno ai 18 milioni di euro.

"Non esiste una vera trattativa tra la Roma e il Palermo per Franco Vazquez". Queste le parole di Guglielmo Micciché, vicepresidente del club siciliano: "Ci sono stati degli abboccamenti, ma materialmente l'operazione non è partita. Noi ci attendiamo dalla vendita di Vazquez ricavi importanti, per cui non abbiamo alcuna fretta. Indubbiamente il giocatore è apprezzato, me lo disse personalmente Sabatini in occasione dell'ultimo Roma-Palermo. Ma da qui a dire che ci sia una trattativa o anche qualcosa di più, ce ne passa. Ci sono anche club inglesi, non solo ilTottenham, interessati a Franco. La valutazione? 25 milioni di euro. Da questa cifra non ci muoviamo". Ha dichiarato a calciomercato.it