Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

29.07.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Doudou ufficialmente al Sanliursaspor. Sartori "blinda" Denis. Accordo raggiunto per Sabelli. Per la difesa si pensa anche a Medina.

BOLOGNA - Previsto un nuovo contatto per Villalba. Offerta per lo svincolato Massimo Coda. Si avvicina Torosidis. Interesse per Barrientos.

CARPI - Bonacini ammette: "Prenderei Belotti". Il giovane Forte verso la Maceratese. Sondaggio dell'Avellino per Porcari. Depositato il contratto del giovane Colato.

CHIEVO - Il giovane Gatto passa al Cuneo. Si continua a monitorare Quintero. Per l'attacco si pensa a Trotta.

EMPOLI - Il ds Carli conferma: "Hysaj probabilmente andrà al Napoli". Depositato il contratto del giovane Belardinelli. Preso anche Tataranno.

FIORENTINA - Raggiunto l'accordo per Astori. Per la difesa piace anche Andreolli. Sembra esserci la fumata bianca tra Gomez e il Besiktas: il giocatore è atteso alle 21 in Turchia. Occhi su Heurtaux.

FROSINONE - Tesserato il giovane Caparone. Depositato anche il contratto di Pugliese.

GENOA - Così Preziosi: "Proposto il rinnovo a Perotti". Si punta Cigarini.

HELLAS VERONA - Daprelà, Marchese e Albertazzi sono gli obiettivi per la fascia. In vantaggio ci sarebbe il milanista.

INTER - Mancini accoglie Jovetic: "Felice del suo arrivo". Pronti 2 milioni di euro per Felipe Melo. Firoentina su Juan Jesus. Allo Schalke 04 non interessa solo Shaqiri: nel mirino ci sarebbe anche D'Ambrosio. Il terzino piace anche a West Ham e Tottenham.

JUVENTUS - Nuovi sondaggi per Isco e Nasri. Idea Rabiot. Nei prossimi giorni nuovi contatti per Alex Sandro. Non tramonta l'idea Mkhitaryan. Il Siviglia piomba Llorente. Si pensa ancora a Donsah.

LAZIO - L'obiettivo è acquistare Milinkovic-Savic prima della Supercoppa Italiana. Ufficializzato Kishna.

MILAN - Proposto Agazzi all'Eintracht Francoforte. Il portiere piace anche al Malaga. De Sciglio entra nel mirino del Barcellona. L'agente di Niang ribadisce la volontà del suo assistito di rimanere a Milano.

NAPOLI - Dalla Spagna scrivono che l'Arsenal e il Chelsea sono su Callejon. Sorpasso dell'Everton per Dragovic.

PALERMO - L'Arsenal non tratta la cessione in prestito per Campbell. Sirene anche inglesi per Daprelà.

SAMPDORIA - Samaras ha detto sì. Contatti con Bianchi. Si avvicina Geferson. Tesserato il giovane Cardone.

SASSUOLO - L'agente di Floccari ammette: "Lo vuole il Bari". Così Carnevali: "La cessione di Vrsaljko non è una priorità".

TORINO - Per Maksimovic ci sarebbe una maxi-offerta dall'Inghilterra. Vivo l'interesse per Prcic. Il giovane Thiao al Cuneo.

UDINESE - Tutto fatto per Alhassan al Perugia. Iniguez ha firmato con il Granada. Offerta per il giovane Vallejo.