Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

01.07.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sartori ammette: "La Juventus ha espresso gradimento per Zappacosta". Per il terzino, però, avanza il Watford.

BOLOGNA - Il sogno è portare uno tra Osvaldo o Abel Hernandez.

CARPI - Anche l'Avellino sulle tracce di Gavazzi. Sogliano è ufficialmente il nuovo ds. Previsti nuovi contatti per Marrone.

CHIEVO - Complicato il ritorno di Biraghi. Spunta Nico Lopez.

EMPOLI - Presi ufficialmente Skorupski e Krunic. L'agente di Valdifiori conferma: "Saponara sarà del Napoli".

FIORENTINA - Avviati i contatti per il ritorno di Behrami. Pressing per Sepe. Si pensa a Basha. Domani incontro per il rinnovo di Camporese.

FROSINONE - Si pensa al cileno Silva per il centrocampo.

GENOA - Sarà addio con Roncaglia.

HELLAS VERONA - Benussi verso il Carpi. Tutto fatto per i rinnovi di Jankovic e Juanito Gomez.

INTER - S'insiste per l'approdo di Felipe Melo. Proposto Valbuena. Sfumato ufficialmente Imbula: approda al Porto per 20 milioni di euro. Everton interessato a Shaqiri, ma i nerazzurri hanno già un accordo con lo Stoke City. Domani visite mediche per Montoya.

JUVENTUS - Storari più orientato verso il Cagliari. Llorente offerto al Milan. Si lavora al prestito con riscatto obbligatorio per Cuadrado. Dalla Spagna sostengono che sia avvenuto un incontro a Como tra le parti per Pogba al Barcellona.

LAZIO - L'agente di Pato rivela: "Con la Lazio contatto informale". Van Gaal insiste per De Vrij. Rifiutata la prima offerta per Milinkovic-Savic. Torna nel mirino Yilmaz. USA o Cina nel futuro di Ledesma. Sensazioni negative per il rinnovo di Mauri. È Heurtaux il nome nuovo per la difesa.

MILAN - Ufficiale il rinnovo di Niang sino al 2019. In programma un incontro con l'agente di Nastasic. In attesa di capire il futuro di Nocerino, continuano i contatti per Baselli. Sondaggio del Tolosa per Gabriel. Si tratta con il Siviglia per Rami, che appare più vicino. Ufficiale il rinnovo di Abbiati.

NAPOLI - Per la difesa sondaggi per Astori e Maksimovic. Uno tra Mertens e Callejon lascerà. Con 3 milioni di euro si può portare a casa Oikonomou. C'è l'accordo con Perotti: c'è da convincere il Genoa. Nuovi contatti per Allan. Monterrey su Gargano.

PALERMO - Arriva a titolo definitivo Marson. Incontro con il Novara per Dickmann. Così Zamparini: "Belotti è incedibile anche per le big". È fatta per Makienok al Charlton Athletic. Venerdì incontro con il Cesena per Ujkani. Rifiutata la proposta per Tonelli.

SAMPDORIA - Lasciano il club Piovaccari e Lombardi. Ufficializzato Barreto. Trattativa con il Cesena per la cessione di Sansone.

SASSUOLO - Si cerca di stringere per Zapata. Derby con il Carpi per Bosetti.

TORINO - Può tornare El Kaddouri, con il Napoli che non molla DarmianEdu Vargas pedina di scambio?

UDINESE - Dall'Inghilterra scrivono che lo Stoke City stia per chiudere per Badu, ipotesi confermata dal suo agente. Karnezis rinnova sino al 2019. Vydra al Watford a titolo definitivo.