Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

30.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - L'agente di Cigarini conferma l'interessamento dello Swansea City nei confronti del suo assistito. Cagliari su Capelli.

BOLOGNA - Sembra fatta per Mirante.

CARPI - In arrivo Munari. Ceduto Brunelli al Chievo.

CHIEVO - Forte interesse per Viola. Ufficiale il rinnovo di Paloschi sino al 2019.

EMPOLI - Per Ricci ci sarà il rinnovo e il prestito al Livorno.

FIORENTINA - Pressing per Storari. Offerti al Cagliari 8 milioni di euro per Ekdal e Farias. Spunta il Liverpool per Gomez. Bacci verso il Pisa. Può arrivare Afellay in caso di addio di Salah.

FROSINONE - Sfuma Cop: croato vicino al Malaga.

GENOA - Si va verso la chiusura per il prestito con diritto di riscatto di M'Poku. Tentativo per Obi. Il PSV Eindhoven sulle tracce di Lestienne.

HELLAS VERONA - A un passo Pazzini. Avviati i contatti con il Genoa per trattenere Tachtsidis. Pronto il rinnovo di Sala. Per la difesa piacciono Campagnaro e Caldirola. Trovato l'accordo per il rinnovo di Juanito Gomez.

INTER - Apertura dal Chelsea per Cuadrado. Tentativo per Mertens. Bardi piace anche all'estero. Sfumato Imbula, si torna su Felipe Melo. Occhi anche su Obi Mikel. In arrivo Miranda. Kuzmanovic verso il Basilea.

JUVENTUS - Il Tottenham pensa allo scambio Llorente-Lamela. Niente Arsenal per Vidal. Laporta promette: "Se sarà presidente, Pogba giocherà nel Barcellona". Si allontana Isco. Ore decisive per il giovane Luperini.

LAZIO - Ultimatum di Keita: o gioca o va via. Trattativa con il Genk per Milinkovic-Savic. Prende quota l'idea Pato. Si segue sempre Sabelli. Obiettivo Augusto Fernandez. Minala verso il prestito al Latina.

MILAN - Complicate le piste Laporte e Abdennour. Giovedì summit con il Como per la cessione di Petagna. Clamorosa idea: scambio Romagnoli-El Shaarawy? Ufficiale la risoluzione con Muntari. Interessa Wijnaldum. Finisce l'avventura di Bonera: il suo contratto non sarà rinnovato.

NAPOLI - Il Pescara chiede Dezi. Bastia su Rafael. Si potrebbe decidere di riacquistare Maiello.

PALERMO - In settimana la firma di Rispoli. Inserimento del Benfica per Calleri.

SAMPDORIA - Okaka può partire. Chievo su Cacciatore.

SASSUOLO - L'agente di Vrsaljko conferma: "Napoli e Sassuolo si incontreranno". Zapata potrebbe rientrare nell'affare. Tutto fatto per il rinnovo di Gazzola.

TORINO - Si riprova per Cigarini.

UDINESE - Il ds Giaretta promette: "Faremo di tutto per trattenere Allan".