Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

19.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - La Sampdoria continua a lavorare per il prestito di Stendardo.

CAGLIARI - Sarebbe pronto il rinnovo del contratto di Dessena.

CESENA - Per la fascia piacciono i vari Mazzotta, Alhassan, Costa e Del Grosso.

CHIEVO - Piace il crotonese Mazzotta. Ottimismo per l'arrivo in prestito di Cofie. Il ds Nember accelera per Lazzari.

EMPOLI - Wolski arriverà solo in prestito gratuito, altrimenti l'alternativa rimane Saponara.

FIORENTINA - Inserimento del West Ham per Roncaglia. Si lavora al rinnovo di Babacar. Il brasiliano Fernando starebbe pressando lo Shakthar Donetsk per trasferirsi a Firenze.

GENOA - Per la difesa piacciono Zapata, Terzi e Mantovani.

HELLAS VERONA - Ad un passo il brasiliano Campanharo.

INTER - Verso il prestito Botta: in prima fila, Hellas Verona e Torino. Su Schelotto anche Stoke City, West Bromwich Albion e Werder Brema. Futuro in Premier League per Campagnaro

JUVENTUS - Non ancora sfumata la pista Rabiot. Dall'Inghilterra scrivono che i bianconeri avrebbero pronta un'offerta per Nastasic. Luisao sembra più vicino, così come il rinnovo di Giovinco. Il giovane Kabashi in prestito al Den Bosch.

LAZIO - Praticamente definito il passaggio di Crescenzi alla Reggina. Seyi Adeleke ufficialmente al Western Sidney Wanderers.

MILAN - Permane l'interesse rossonero per Pandev. Il giovane Comi è interamente un giocatore del Milan.

NAPOLI - De Guzman potrebbe arrivare subito (domani visite mediche), Fellaini solo in caso di Champions League. In via di definizione la trattativa tra Qpr ed Edu Vargas. Respinta l'offensiva del Bayern Monaco per Inler. Ad ore la firma di Fernandez con lo Swansea.

PALERMO - Molto calda l'asse con il Genoa: potrebbe arrivare Portanova. Gli albanesi del Vilaznia interessati a Sosa. Per la fascia piace Emerson.

PARMA - Sempre più vicino Lodi, spunta Carbonero (ipotesi prestito).

SAMPDORIA - Chiesto alla Roma il prestito di Romagnoli. Piovaccari ceduto ufficialmente all'Eibar. Il West Ham avrebbe offerto 7 milioni di euro per Obiang.

SASSUOLO - C'è anche il colombiano Vargas per il dopo Pegolo.

TORINO - Continua il pressing dei granata e del Chievo per Faraoni dell'Udinese. Atletico Madrid-Cerci: frenata. I Colchoneros avrebbero sondato il terreno anche per Darmian.

UDINESE - Ufficiale il passaggio in prestito di Mori all'Ascoli.