Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

29.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Cesena è tornato a bussare alla porta per Brienza, mentre il Bologna segue sempre Ardemagni.

CAGLIARI - In giornata dovrebbe tenersi un incontro a Milano per Almunia. I sardi, inoltre, sarebbero piombati su M'Baye.

CESENA - Si lavora per una punta: piacciono i giallorossi Sanabria e Borriello, ma anche il rossonero Niang. Arrivano i giovani Andrea Zamagni e Luca Bartolini.

CHIEVO - Il Bari avrebbe offerto un contratto a Calello. Ufficiale l'arrivo di Bandini dall'Inter.

EMPOLI - Non si molla Saponara: si punta ad un ritorno in prestito. È attesa per domani la risposta del Verona per Bianchetti.

FIORENTINA - Sempre più vicino Kurtic, mentre è in programma un altro incontro con Aquilani per trattare il suo rinnovo. Dalla Spagna sostengono che il Barcellona abbia chiesto a Cuadrado di forzare la mano per la sua cessione. Per il centrocampo in pole ci sono sempre Miguel Veloso e Fernando. Il Latina prende Ashong, il quale firma un triennale.

GENOA - Sarebbe pronto il prolungamento contrattuale per Ragusa. Si allontana Campagnaro: l'argentino starebbe aspettando l'offerta dell'Atletico Madrid. Se saltasse l'interista, si punterebbe su Roncaglia o Bellusci.

HELLAS VERONA - Romulo è sempre più un giocatore della Juventus. Ufficiale l'arrivo di Guillermo Rodriguez. Confermato Tentardini.

INTER - Il Galatasaray cerca il sorpasso su Medel. Per l'attacco i nomi più caldi sono sempre quelli di Osvaldo ed Hernandez dello United. Continua il pressing del Monaco su Icardi, ma l'argentino vuole solo la Beneamata.

JUVENTUS - L'agente di Vidal è in Italia per parlare con Marotta: dal Cile ritengono che il loro connazionale abbia già un accordo con il Manchester United. Guarin è un nome che piace sempre. È lotta Livorno-Entella per Castiglia. Idea Borriello per l'attacco? Entro agosto Pogba rinnoverà sino al 2019.

LAZIO - Visite mediche per De Vrij, praticamente un nuovo giocatore biancoceleste. Dall'Inghilterra sostengono che il Crystal Palace avrebbe pronta un'offerta per Ciani. L'agente di Biglia ha confermato che ci sono tante richieste per il suo assistito, tra cui anche quella del Real Madrid. Proposto un contratto a Braafheid. Pressing del Sunderland per Cavanda.

MILAN - Il difensore Zaccardo piace al Genoa. Sarebbe arrivato il ds dell'Olympiacos per trattare Robinho. Per l'attacco è in pole Campbell: si lavora per il prestito.

NAPOLI - Contatti con Fellaini, che però dovrebbe rimanere a Manchester, nonostante dall'Inghilterra sostengano il contrario. Radosevic verso il prestito al Bari.

PALERMO - Sempre più vicino Marrone: si tratta per un prestito con diritto di riscatto.

PARMA - Il giovane Ligi passa al Bari. S'insiste per Bellomo.

SAMPDORIA - I primi colpi di Ferrero saranno Viviano, Yepes e Bergessio: quest'ultimo è quello più vicino. Preso il classe '98 Baumgartner. Arriva anche il giovane francese Barry.

SASSUOLO - Gioia Acerbi: è arrivata l'idoneità sportiva.

TORINO - Ore decisive per l'arrivo della documentazione di Sanchez Mino. Niente Modena o Bari per Cinaglia: Ventura vuole confermarlo.

UDINESE - Più Torino che Chievo per Marco Davide Faraoni. Pressing su Kone.