Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

27.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Continuano le voci legate ad Obinna, anche se spunta il nome di Rosseti.

CAGLIARI - Il Parma avrebbe rifiutato seccamente l'ipotesi di cedere ai sardi il difensore Ceppitelli.

CESENA - Per l'attacco si continua a trattare Ademilson, mentre il giovane Traoré passa al Santarcangelo.

CHIEVO - I clivensi avrebbero respinto la corte del Grifone per Hetemaj.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società toscana.

FIORENTINA - I nomi per il centrocampo sono quelli di Lucas Martin e Miguel Veloso (chiesto il prestito per il portoghese). Potrebbe essere abbandonata la pista Bergessio per puntare sui giovani Babacar (piace al Genoa) e Bernardeschi.

GENOA - Complicata la pista Campagnaro, si pensa a Roncaglia.

HELLAS VERONA - Martedì dovrebbe arrivare l'ufficialità di Romulo alla Juventus.

INTER - L'eventuale arrivo di Cerci sarebbe legato solamente alla cessione di Guarin (sul quale c'è sempre il Monaco). Per l'attacco si pensa anche ad Osvaldo, ma in prestito. Preso il giovane Giacomo Zanetti dal Padova.

JUVENTUS - I nomi più caldi per la difesa sono Savic e Mustafi, più avanti rispetto alla candidatura di Zapata. Il giovane Curti passa al Como, mentre si tenta un nuovo assalto a Jovetic. Continua il pressing dello United per Vidal: sarebbero pronti 45 milioni di euro. Pogba vicino al rinnovo sino al 2019.

LAZIO - Sfumato Astori, si pensa nuovamente a Paletta per la difesa. Gli altri nomi sul taccuino di Tare sono De Maio, Mendes, De Vrij, Balanta e Sauro. Offerti Giovinco e Ogbonna più 12 milioni di euro dalla Juventus per Candreva, ma Lotito sembra deciso a rifiutare.

MILAN - Ci sarebbe già l'accordo con Dzemaili, resta da trovarlo con il Napoli. Rifiutata la prima offerta del Trabzonspor per Constant. Una volta ceduto Robinho, partirà l'assalto per uno tra Cerci e Campbell, con Nani sullo sfondo. Il giovane portiere Riccardo La Ferrara passa al Gozzano. Non ancora tramontata l'ipotesi Criscito.

NAPOLI - Non sembra tramontata la pista M'Poku: lo Standard Liegi chiede 5 milioni di euro. Si allontana Mario Suarez: "Sono felice all'Atletico Madrid". Proseguono i contatti per Kramer.

PALERMO - Quattro nomi per la difesa: Costa, Spolli, Monzon e Rispoli. Per la mediana, spunta Edokpolor. Il classe '94 Embalo sarebbe entrato nelle mire del Livorno. Terzi piace allo Spezia.

PARMA - Martedì Bajza dovrebbe accasarsi al Crotone.

SAMPDORIA - Per la porta piace sempre Viviano, per la difesa spunta Yepes.

SASSUOLO - Più facile arrivare a Cofie che a Cigarini. Pista attiva per Carrera.

TORINO - Stretta finale del Monaco per Cerci. Il suo sostituto potrebbe essere Seferovic più che Facundo Ferreyra. Intanto, Zapata dichiara: "Voglio restare al Napoli".

UDINESE - Testa a testa Torino-Parma per Faraoni.