Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

25.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Tre società di B su Ardemagni: Perugia, Crotone e Bologna. Ufficiale il ritorno di Gatto al Lanciano. Si lavora con la Sampdoria allo scambio Costa-Del Grosso.

CAGLIARI - Ufficializzato il rinnovo di Rossettini, possibile l'arrivo di Ceppitelli.

CESENA - Foschi ha dichiarato che la Fiorentina ha tolto Babacar dal mercato: sembra difficile quindi il suo arrivo.

CHIEVO - Per il dopo Rigoni è Gazzi il nome più gettonato. Farias al Cagliari: ci siamo.

EMPOLI - Tris di rinnovi: si legano ulteriormente alla causa toscana Mario Rui, Pompeu Ronaldo e Mirko Valdifiori.

FIORENTINA - Nessun contatto con Badeji, secondo quanto riferito dal suo agente. Ufficiale l'arrivo di Basanta, mentre è duello con il Torino per Facundo Ferreyra. Lo svincolato Ashong in prova al Latina.

GENOA - Colpo a sorpresa: sta per arrivare Brivio dall'Atalanta. Donnarumma passa al Bari.

HELLAS VERONA - Ufficiale l'arrivo del gioiello Bearzotti, con Romulo sempre più vicino alla Juventus. Ufficiale l'arrivo di Nené. Anche Smpdoria e Torino starebbero pensando a Marquez. Il giovane Esposito passa al Venezia.

INTER - Bloccato Osvaldo ma la trattativa va avanti adagio. Non si arrende il Monaco: è pressing per Icardi e Guarin. L'agente dell'argentino ha però negato qualsiasi contatto. Per Campagnaro spunta il Besiktas.

JUVENTUS - Il giovane Nocchi passa allo Spezia. Tra i papabili per la difesa c'è anche Zapata. È sfida Atalanta-Sassuolo per Spinazzola. Tesserati dal Vicenza i classe 2000 Almeida Gomes Pedro Justiniano e Riccardo Meneghini.

LAZIO - Perso ufficialmente Astori, i biancocelesti puntano tutto su De Vrij, anche se da tenere d'occhio ci sono anche Lucas Mendes e Gaston Sauro. Comunque, il più vicino sembra Ricardo Costa, svincolatosi dal Valencia.

MILAN - Ufficializzato il baby bomber Forte. Ci riprova l'Arsenal per Balotelli: nell'affare potrebbe essere inserito Joel Campbell. Il Flamengo avrebbe un piano per arrivare a Robinho. Sul giovane Rosseti è concorrenza con la Juventus. Nuova idea per l'attacco: piace Dos Santos.

NAPOLI - Svolta Behrami: lo svizzero avrebbe chiesto a Benitez di restare, nonostante il pressing dell'Amburgo.

PALERMO - L'agente di Rigoni ha dichiarato che il passaggio del suo assistito al Palermo è cosa fatta. Sarebbe in procinto un tentativo per Eder ma l'affare è quasi impossibile. L'Aarau piomba su Embalo. L'allenatore Iachini ha dichiarato che i rosanero effettueranno un acquisto per reparto.

PARMA - Simone Palermo, a metà con la Cremonese, verso il Crotone ma sulla finestra c'è il Frosinone. Ufficializzati Deli e Bussi.

SAMPDORIA - Il Novara sta trattando il giovane Tozzo, mentre per l'attacco il nome più papabile è Bergessio. La Sampdoria sarebbe una piazza gradita per Brignoli, secondo quanto riferito dal suo agente. Su Mustafi c'è il pressing del Wolfsburg.

SASSUOLO - Inserimento neroverde per Cofie. Si lavora per i rinnovi di Pomini e Magnanelli. Piace il talento uruguaiano classe '94 Carrera.

TORINO - Ufficializzato Troiani, che arriva dal Chievo. Possibile scambio Guillermo Rodriguez-Pazienza con il Bologna. Vives rinnova sino al 2016, mentre è ufficiale l'arrivo di Salvatore Masiello.

UDINESE - Ufficializzata la cessione di Pereyra alla Juventus.