Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

23.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Lanciano pensa al ritorno di Leonardo Gatto. Acquistato dal Lorient il baby Napol.

CAGLIARI - Il giovane Demontis passa al San Marino, mentre Pinilla ha dichiarato di aver raggiunto l'accordo con l'Universidad de Chile. L'agente di Astori contatta Roma, Napoli e Fiorentina.

CESENA - Sta per diventare un nuovo giocatore cesenate Nico Pulzetti, mentre arriva ufficialmente Zé Eduardo dal Parma. Magnusson avrebbe firmato stamattina.

CHIEVO - In giornata è previsto un incontro con il Palermo, che vorrebbe acquisire Rigoni.

EMPOLI - Ufficializzato Guarente, per il centrocampo piace anche Vecino.

FIORENTINA - Per l'attacco rispunta l'ipotesi Papu Gomez, mentre El Hamdaoui potrebbe accasarsi al Feyenoord.

GENOA - Il portiere Donnarumma in procinto di passare al Bari. Polenta verrà ceduto a titolo definitivo. Vinetot tornerà al Lecce. Si lavora con il Parma per lo scambio Palladino-Santana.

HELLAS VERONA - Si stringe per Compper e Guillermo Rodriguez, mentre il classe '93 Simone Calvano passa alla Pistoiese. Preso il giovane Cappelluzzo. Piace Nené per l'attacco, che però è nelle mire anche del Genoa.

INTER - Torna a casa il baby Sanogo. Complicata la pista Firmino, dal momento che su di lui c'è anche l'Arsenal. L'agente di Botta ha dichiarato che molti club sono sul suo assistito. Dall'Inghilterra sostengono che Jovetic non partirà, pertanto l'Inter potrebbe virare su Hernandez del Manchester United.

JUVENTUS - Il Pescara acquisisce i cartellini di Fiorillo ed Appelt, mentre il giovane Castiglia piace al Livorno. dal Cile sostengono che Isla sia in procinto di andare al Newcastle. Attesa un'accelerata per Romulo nelle prossime ore.

LAZIO - Mezza Premier League è su Onazi ma Lotito tira sul prezzo del nigeriano. Si allontana Astori, ottimismo per De Vrij.

MILAN - Il marocchino Taarabt non sarebbe una priorità per i rossoneri. Il ds del Como annuncia l'arrivo di Ganz a titolo definitivo. Per l'attacco piace Douglas Costa.

NAPOLI - Per arrivare a Suarez dell'Atletico Madrid, i partenopei sarebbero disposti a mettere sul piatto 16 milioni di euro e Behrami. Non arriverà Parejo, che ha dichiarato di voler restare al Valencia. Su Dzemaili ci sarebbe un club italiano ed uno spagnolo, secondo quanto riferito dall'agente dello svizzero.

PALERMO - Il giovane Bollino passa ufficialmente al Foggia. Per la corsia sinistra piace Vangioni, mentre per Bianchi c'è tanta concorrenza da battere.

PARMA - Ci sarebbe anche una squadra araba su Amauri, il quale vorrebbe però rimanere a Parma. Giuliatto passa al Venezia.

SAMPDORIA - Per l'attacco spunta la pista Osvaldo, mentre Campagnaro potrebbe tornare sostituendo il partente Mustafi.

SASSUOLO - Laribi diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna.

TORINO - Stevanovic ceduto al Bari.

UDINESE - L'Eintracht Francoforte piomba su Alhassan. Intanto, il ds Giaretta allontana Kone: "A centrocampo siamo a posto".