Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

22.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sono giorni decisivi per l'arrivo di Spinazzola. Ufficiale Boakye e ceduto Scozzarella al Trapani.

CAGLIARI - Sembra esserci il definitivo via libera per Astori: giovedì, il difensore potrebbe diventare un nuovo giocaotre della Lazio. In arrivo dalla Fiorentina il difensore Camporese.

CESENA - Per l'attacco interesserebbe Borriello. Due idee per il centrocampo: Llama e D'Agostino. Pressing per Emeghara.

CHIEVO - Per il reparto offensivo piace il nigeriano Koyade. Il giovane Pucino verso Pescara.

EMPOLI - Oggi dovrebbe essere il giorno dell'arrivo di Guarente. Ceduto Tempesti al Tuttocuoio e Frugoli alla Pistoiese.

FIORENTINA - Dalla Spagna sostengono che il futuro di Cuadrado sarà blaugrana. Contatti con l'entourage del Papu Gomez, ma l'idea più concreta per l'attacco è Bergessio. Intanto, Marcos Alonso sarebbe stato tolto dal mercato.

GENOA - Probabilmente, il futuro di Pavoletti si deciderà venerdì. Il Wolfsburg si muove per Cofie.

HELLAS VERONA - Gli scaligeri insistono con l'Udinese per Marco Davide Faraoni. Ufficiale il passaggio al Bologna del difensore Maietta. L'attaccante Cacia potrebbe accasarsi al Bologna oppure tentare la fortuna in Cipro.

INTER - Previsto un blitz a Londra di Ausilio per Medel e per piazzare in Premier il centrocampista Taider. Operazione Bacca: il jolly potrebbe essere Kuzmanovic, del quale ha parlato l'agente: "Felice, ma valutiamo proposte concrete". Il Wolfsburg torna alla carica per Guarin (piace anche al Monaco), ma il colombiano rifiuta le avances della squadra tedesca. Il giovane Belloni in prestito alla Pro Vercelli. Per l'attacco si pensa a Pulido.

JUVENTUS - Infortunato Morata, la Juventus potrebbe trovare in Lukaku od Eto'o un degno sostituto. Per la fascia, piace Abate. Nuovi sondaggi per Mustafi, concorrenza dell'Arsenal per Nastasic. Il giovane Buchel richiesto dal Pescara.

LAZIO - Bloccato Astori, per completare la difesa si punta sempre De Vrij.

MILAN - Inzaghi avrebbe chiesto Romulo, mentre per Cerci occorre prima far cassa. L'agente di Criscito frena: "Resterà sicuramente in Russia". Robinho avrebbe un'offerta anche dal Messico.

NAPOLI - Nuova offerta per Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Sempre dalla Spagna, il Siviglia è pronto a sferrare un attacco per Dzemaili. Se Kramer non dovesse arrivare, tutto su Lucas Leiva. Il giovane Tutino passa al Vicenza.

PALERMO - Il difensore Munoz ha dichiarato che gli piacerebbe restare a Palermo.

PARMA - Il difensore Paletta sarebbe finito nel mirino della Fiorentina, che potrebbe inserire Rebic come contropartita tecnica. Per il centrocampo piace Bellomo. Caccavallo in prestito alla Paganese.

SAMPDORIA - Sempre più vicino Benassi: al Lecce andranno De Vitis e Tozzo. Ufficializzato Campana dal Crystal Palace. Nuovo affondo della Ternana per Eramo.

SASSUOLO - Laribi sempre più vicino al Bologna. Ufficializzato l'arrivo di Vrsaljko.

TORINO - Complice ciò che sta avvenendo in Ucraina, il Torino potrebbe piombare nuovamente su Facundo Ferreyra, che ancora deve rientrare a Donetsk.

UDINESE - I friulani starebbero valutando Saeid Ezatollahi, fantasista classe '96 dell'Iran. Sempre più vicino Ivan Piris.