Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

30.07.2016 20:00 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Bari favorito per Monachello. Anche Pinilla verso la partenza. Non convicne Sepe per la porta.

BOLOGNA - Nel mirino Saponara e Rodriguez. Diawara vicino al Napoli. Si attendono sviluppi circa la trattativa con la Roma per il giovane Sadiq.

CAGLIARI - La Ternana su Niccolò Giannetti. Offerto un contratto annuale a Borriello. In serata incontro Capozucca-Isla.

CHIEVO - Interesse della Sampdoria per Castro.

CROTONE - Primo tentativo fallito per l'acquisto di Davie Selke dal Red Bulls Lipsia ma la pista resta aperta. No del Carpi per Crimi.

EMPOLI - La Sampdoria offre 6 milioni più bonus per Pucciarelli ma i toscani ne vogliono 12.

FIORENTINA - Prove di rinnovo per Badelj. West Ham in forte pressing su Mario Gomez. Idea Taarabt a centrocampo. Spunta Diallo per la difesa.

GENOA - Ipotesi scambio Tachtsidis-Edenilson con l'Udinese. Ufficiale il prestito al Siracusa del giovane Falou Samb.

INTER - Pronto rilancio a 55 milioni di euro più bonus dal Napoli per IcardiJoao Mario in stand-by. Candreva a un passo. Ufficiale l'acquisto di Ansaldi. Sfida con la Juventus per Gabigol.

JUVENTUS - Witsel in pole per il centrocampo ma occhio a Kovacic. Il Barcellona punta Mandzukic. Si attende l'ufficialità del tasferimento di Pogba allo United. Blindato Rugani.

LAZIO - Candreva non sostiene le visite mediche con il club, aspettando l'Inter. Biglia: "Spero di restare, a Roma sto bene". Niente Nancy per Bisevac.

MILAN - Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Boateng al Las Palmas. Spiragli positivi per Ernesto Sosa. Congelato l'affare Arbeloa.

NAPOLI - Kums: "Quella del Napoli è un'opzione possibile". Alaves e Las Palmas candidate per riportare David Lopez in Spagna. Sempre forte l'interesse per Icardi. Vicino l'acquisto di Diawara.

PALERMO - Fatta per il trequartista ungherese Sallai. Struna verso il ritorno al Carpi. Idea Szalai per l'attacco.

PESCARA Oddo: "Arriveranno due attaccanti. Lazio? Nessun contatto". Blindato Benali. Interesse per Trotta.

SAMPDORIA - Benevento, in arrivo il centrocampista Eramo. Ultimi dettagli per Soriano al Villarreal, Bruno FernandesVerreUçan, Grassi o Castro i possibili sostituti.

SASSUOLO - L'attaccante Marcello Trotta verso il Pescara.

TORINO - Bruno Henrique e Walace per il centrocampo. Il Napoli offre 15 milioni e Valdifiori per Maksimovic.

UDINESE - Si pensa allo scambio Edenilson-Tachtsidis con il Genoa. Sempre vivo l'interesse del Napoli per il centrocampista Piotr Zielinski.