Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

28.07.2016 20:00 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Pensiero Iturbe in caso di cessione di Gomez. Si punta Andreas Maxso, classe '94 del Nordsjaelland, per la difesa.

BOLOGNA - Blerim Dzemaili rifiuta la società emiliana: "Resto al Galatasaray". Verso la permanenza Rossettini.

CAGLIARI - Incontro oggi tra il Cagliari e l'entourage di Mauricio Isla per chiudere l'eventuale accordo. in prova il giovane rumeno classe '99 Draghiceanu.

CHIEVO - Si punta Jonathan de Guzman, centrocampista olandese l'anno scorso in prestito al Carpi ma di proprietà del Napoli. Fabio Daprelà si trasferisce al Bari. 

CROTONE - Si continua a pensare a Budmir per l'attacco.

EMPOLI - L'Avellino in pressing sul centrocampista, l'anno scorso in prestito alla Ternana, Franco Signorelli

FIORENTINA - Anche il Southampton su Tello. presentato il neo acquisto Hernan Toledo. Il centrocampista Schetino verso il Siviglia.

GENOA Sergio Aguero, omonimo del più famoso Kun, non verrà tesserarato dal club ligure. Sfuma l'ex milanista Boateng.

INTER - Quasi perfezionato l’acquisto di Candreva dalla Lazio. Per la mediana si pensa a Biglia, Ramires o Paredes.

JUVENTUS - Matic o Matuidi in cima alla lista per il centrocampo. Si allontana Sissoko. Vicina la chiusura con il Manchester United per Pogba.

LAZIO - Intesa con Thauvin ma c'è da convincere il Newcastle. Ufficiale Wallace, firma per cinque anni.

MILAN - Suso e Paletta verso l'Atalanta. Menez verso il Bordeaux. Prossima settimana incontro con il Cagliari per Muntari.

NAPOLI - Nuova offerta al Porto per il centrocampista Hector Herrera. Visite mediche per Milik. Il Chelsea insiste per Koulibaly.

PALERMO - No di Gonzalez allo Zenit. Per Lazaar ci sono West Bromwich Albion, Crystal Palace e Getafe. L'Atalanta rimane in pressing su Quaison. A un passo il terzino Aleesami

PESCARA - Perso il difensore Leskovic, il nome nuovo è quello di Michal Pazdan, calciatore del Legia Varsavia e della nazionale polacca. Sondaggio del Carpi per Mazzotta.

SAMPDORIA - Il Benfica ha messo nel mirino il difensore blucerchiato Pedro Pereira. Sondaggio del Pisa per Gabriele Rolando

SASSUOLO - Preso il giovane Lirola dalla Juventus in prestito biennale. Squinzi: "Berardi-Inter, non si fa. Resta al 100% con noi".

TORINO - Spunta il Chelsea su Maksimovic ma si studia anche lo scambio con il centrocampista del Napoli Valdifiori. Obi, Bovo e Parigini verso la partenza. 

UDINESE - Zielinski verso Napoli. Genoa e Atalanta su EdenilsonThereau a un passo dal Marsiglia.