Grootscholten, ex allenatore di Strootman: "Il suo infortunio? Sarebbe una tragedia per Kevin non poter esprimere il suo talento"

10.10.2015 11:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: espnfc.com
Grootscholten, ex allenatore di Strootman: "Il suo infortunio? Sarebbe una tragedia per Kevin non poter esprimere il suo talento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Richard Grootscholten, ex allenatore di Kevin Strootman ai tempi delle giovanili dello Sparta Rotterdam, è tornato a parlare del centrocampista olandese della Roma. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate a espnfc.com:

"Per diventare quello che è, Kevin ha dovuto superare tanti ostacoli. Aveva un problema con gli arbitri perché non accettava le loro decisioni, protestava spesso a oltranza. Per fargli capire come si comportava, gli abbiamo piazzato una telecamera che lo riprendesse in campo per 25 minuti. Una volta visti i video, se ne andò sconvolto. Dopo questo episodio, cambiò e uscì fuori tutto il suo talento, prima era un giocatore troppo aggressivo in campo. Il suo infortunio? È molto grave, spero che non gli pregiudichi la carriera. Sarebbe una tragedia per Kevin non poter esprimere il suo talento".

GROOTSCHOLTEN, EX ALLENATORE DI STROOTMAN: "INFORTUNIO GRAVE, SPERO CHE NON GLI PREGIUDICHI LA CARRIERA", DA ESPNFC.COM