Gli esiti ufficiali delle comproprietà: Caprari al Pescara e Politano alla Roma dopo le buste

25.06.2015 21:25 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: legaseriea.it - Sky Sport - chievoverona.it
Gli esiti ufficiali delle comproprietà: Caprari al Pescara e Politano alla Roma dopo le buste
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tramite il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato l'esito delle comproprietà risolte prima del termine delle 19.00 e quelle che verranno risolte alle buste. La Roma giallorossi riscatta Bertolacci dal Genoa e Nainggolan dal Cagliari e perde Antei che va al Sassuolo e Barba che va all'Empoli, mentre va alle buste per Caprari e Politano: il primo resta del Pescara, il secondo torna alla Roma.. Nessun deposito invece per Adrian Stoian, che quindi resta al Chievo (il mancato accordo tra le parti e il mancato deposito di offerta da entrambe le società, determina la decadenza, a carico della società titolare del diritto di partecipazione, da ogni inerente diritto; pertanto, il calciatore rimane tesserato per la società titolare del tesseramento).

GLI ESITI DELLE COMPROPRIETA', LEGASERIEA.IT

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Politano è stato riscattato dalla Roma per 601mila euro contro 600mila offerti dal Pescara. I giallorossi hanno rifiutato l'inserimento di Balasa in un'eventuale trattativa per lui e per Caprari, che invece è stato riscattato dal Pescara.

Il sito del Chievo Verona conferma l'ufficialità della permanenza in gialloblu di Stoian:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver riscattato il giocatore Adrian Marius Stoian dalla A.S. Roma.
L’attaccante rumeno, due stagioni in maglia gialloblù, ha giocato la prima parte dello scorso campionato al Bari per poi passare a gennaio 2015 al Crotone