Giugliano premiata Player of the Match: "Vittoria importante, proseguiamo su questa squadra"

05.08.2021 07:00 di Marco Campanella   vedi letture
Giugliano premiata Player of the Match: "Vittoria importante, proseguiamo su questa squadra"
© foto di Luciano Sacchini

Manuela Giugliano è stata premiata come Player of the Match dello scontro di AMOS Women's French Cup tra Paris Saint-Germain e Roma. Ecco le sue dichiarazioni al termine della semifinale: 

Partita importante.
“È stata una partita molto importante per noi. La società ci ha permesso di far parte di questo grande torneo e affrontare squadre di questo calibro ci permetterà di capire a che punto siamo”.

Quanta soddisfazione c’è per questo successo contro un’avversaria così prestigiosa?
“Ovviamente per la vittoria di oggi siamo molto contente e soddisfatte anche perché sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e l’abbiamo portata a casa quindi per noi è una grande soddisfazione e continueremo su questa strada”.

Hai vinto anche il premio di migliore in campo!
“Il premio come miglior giocatrice del match vale tanto per me in questo momento ma sicuramente se è arrivato è grazie alla squadra che mi ha permesso di poterlo ricevere. Oggi siamo state una grande squadra in campo e un grande gruppo”.

Come vi sentite a questo punto del precampionato?
“Siamo in un momento molto importante, ci stiamo preparando bene. Sappiamo di dover faticare tanto, tutte quante, però tutto questo lavoro ci porterà a grandi soddisfazioni più avanti”.