GIOVANISSIMI NAZIONALI - AS Roma vs SS Lazio 2-1. FOTO!

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
29.03.2015 12:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
GIOVANISSIMI NAZIONALI - AS Roma vs SS Lazio 2-1. FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 22ª giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma del tecnico Roberto Muzzi affronta la Lazio del tecnico Sebastiano Siviglia.
 

TABELLINO

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 22ª Giornata

Domenica 29 marzo 2015 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SS Lazio 2-1
 

AS ROMA (4-2-3-1): Pagliarini; Piscitelli, Di Giacomo, Barbarossa (C), Cervasio; Menon, Sdaigui; Del Signore (52' Pezzella), De Angelis, D'Orazio (70'+4 Ingrosso); Petrungaro (65' Ambrosecchio).
A disp.: Zamarion (GK), Trasciani, Leonardi, Nesta, Falbo, Antonelli.
All.: Muzzi.


 

SS LAZIO (4-3-1-2): Sanfilippo; Angelini (70'+3 Illiano), Marafini, Milani, Pellacani; De Persis, Paglia (C), Alessandroni (67' Giorgi); Natalucci (50' Frattesi); Saraceno, Gargano.
A disp.: Basile (GK), Battisti, Pace, Frosini, Jemielity, Illiano, Vio.
All.: Siviglia.

Arbitro: Sig. Federico Forconi di Roma 2.

Marcatori: 46' Menon (AS Roma), 64' Sidagui (AS Roma), 66' Saraceno (SS Lazio)

Ammoniti: Gargano (SS Lazio), Milani (SS Lazio), Giorgi (SS Lazio)
Espulsi:

Note: corner 7-5

Spettatori:


CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+5' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 2-1 la Lazio.

70+5' - De Angelis, dopo una bella percussione centrale, serve sulla destra in area Ambrosecchio che, di destro, cross di prima intenzione per Ingrosso. Il numero 14 giallorosso manca il tap in sul secondo palo.

70+4' - Terzo cambio Roma: esce D'Orazio, entra Ingrosso.

70+3' - Terzo cambio Lazio: esce Angelini, entra Illiano.

70+1' - Ammonito Giorgi nella Lazio per un fallo ai danni di De Angelis.

67' - Secondo cambio Lazio: esce Alessandroni, entra Giorgi.

66' - GOL LAZIO!!! Cross dalla destra sul quale si avventa Saraceno che, di destro, trafigge al volo l'estremo difensore giallorosso Pagliarini.

65' - Secondo cambio Roma: esce Petrungaro, entra Ambrosecchio.

64' - GOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra per la Lazio, si innesca il contropiede giallorosso con Petrungaro che serve in profondità De Angelis, il quale, dopo aver lasciato sul posto Marafini, entra in area prima di servire Sdaigui. Il numero 8 giallorosso realizza il tap in del 2-0 giallorosso.

59' - TRAVERSA ROMA!!! Calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore calciato da D'Orazio. Il destro a giro del numero 11 giallorosso si stampa sulla traversa.

58' - Ammonito Milani nella Lazio per un fallo ai danni di Sdaigui.

52' - Primo cambio Roma: esce Del Signore, entra Pezzella.

50' - Calcio di punizione dal lato corto destra calciato rasoterra con il mancino da De Angelis per D'Orazio che, di prima, calcia a rete. Il suo destro termina abbondantemente alto sopra la traversa.

48' - Primo cambio Lazio: esce Natalucci, entra Frattesi.

46' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della difesa biancoceste, la palla arriva a Menon che, dai 25m, calcia al volo. Il suo destro ad incrociare si stampa sul palo alla destra di Sanfilippo prima di colpire la schiena del portiere rientrare in rete.

43' - Tentativo da parte di Del Signore. Il suo destro dal limite dell'area termina alto a lato alla destra della porta laziale.

36' - De Angelis serve centralmente in profondità Petrungaro che, da buona posizione in area, calcia rete. Il suo destro termina alla destra della porta laziale.

36' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Lazio vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

35' - Corner dalla destra calciato da Saraceno, Milano svetta a centro area e, di testa, manda di poco alto sopra la traversa.

33' - Tentantivo dalla distanza da parte di Paglia. La conclusione del numero 4 biancoceleste termina alla sinistra della porta avversaria.

22' - Anmonito Gargano nella Lazio per un fallo ai danni di Di Giacomo.

17' - Bel numero di De Angelis sulla destra che, dal fondo, calcia a rete. Il suo sinistro a rientrare è respinto da un attento Sanfilippo sul primo palo.

15' - D'Orazio, dopo essersi accentrato dalla sinistra, calcia a rete. Il suo destro dai 25m è disinnescato in corner dall'ottimo intervento di Sanfilippo.

13' - Triangolazione in area tra Del Signore e Petrungaro con quest'ultimo che, al volo di esterno sinistro, calcia a rete sul lob di esterno servitogli dal compagno. Il tentativo del numero 9 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa.

11' - Sugli sviluppi di uno scivolone in area di Pellacani, la palla arriva a Del Signore che, dal lato corto destro dell'area di rigore laziale, calcia a rete. Il suo tentativo, una sorta di tiro-cross, esce in rimessa laterale sul lato opposto.

3' - Bella percussione centrale da parte di De Persis che, una volta entrato in area, calcia a rete. Il suo sinistro dagli 11m è deviato in corner dall'ottimo intervento in tuffo di Pagliarini.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Lazio.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it