Fiorentina-Roma - Le probabili formazioni

24.01.2015 19:40 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Roma - Le probabili formazioni

Nell'insidiosa trasferta di Firenze la Roma è chiamata a scrollarsi di dosso le ultime deludenti prestazioni per non permettere alla Juventus di aumentare il distacco in classifica. Nella rifinitura odierna Rudi Garcia ha potuto contare sui recuperi di Maicon e Manolas, che quindi si candidano a completare il reparto difensivo davanti a De Sanctis con Yanga-Mbiwa e Cholevas. Possibile turno di riposo per Pjanic, che a centrocampo lascia spazio al trio Nainggolan-De Rossi-Strootman. Dopo la titolarità non adeguatamente sfruttata in Coppa Italia con l'Empoli, Destro si risiede in panchina per far spazio a Totti in attacco. Ai lati del capitano agiranno Ljajic e Iturbe.

FIORENTINA - Fatta eccezione per lo squalificato Savic, Montella potrà disporre della formazione tipo. Il montenegrino dovrebbe essere rimpiazzato ancora da Tomovic. Dopo la doppietta in Coppa Italia conferma anche per Mario Gomez come unica punta. Convocato, poi, il neo acquisto Diamanti.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma (domenica ore 20.45, Firenze)

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Totti, Iturbe.
FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Cuadrado, Gomez.

Probabile formazione Fiorentina-Roma