ESTADIO DE LA CERAMICA - Escribá: "Non rinunceremo ad attaccare. Dovremo stare attenti alla velocità della Roma". VIDEO!

16.02.2017 08:23 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato a Vila-Real Alessandro Carducci
ESTADIO DE LA CERAMICA - Escribá: "Non rinunceremo ad attaccare. Dovremo stare attenti alla velocità della Roma". VIDEO!
© foto di Twitter Villarreal

Allo Estadio de la Ceramica si è tenuta la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League tra Villarreal e Roma. Queste le parole del tecnico dei sottomarini gialli, Escribá:

Come sta la squadra?
"Sta molto bene. Sono tutti disponibili e gli 11 che giocheranno saranno i migliori per domani". 

Tutti disponibili come vedi il ritorno di Soldado?
"Avevo bisogno di un suo segnale. È molto importante per noi. Se non dovesse giocare domani, potrebbe giocare domenica o a Roma". 

Tatticamente che gara sarà?
"La Roma è migliorata tantissimo in difesa però non rinuncia mai ad attaccare. Noi proveremo a essere noi stessi, a segnare, ad andare in attacco. Dovremmo fare molto attenzione alle punizioni e alla velocità delle fasce della Roma". 

Di nuovo una squadra italiana?
"Storicamente contro le squadre italiane abbiamo una statistica favorevole, ma non vuol dire nulla. Non dobbiamo commettere errori nelle zone pericolose del campo". 

Vista la gara di ieri del PSG contro il Barcellona. Vuole più dall'ambiente?
"Non mi piace chiedere ai tifosi, bisogna dare. Sono sicuro che domani daranno il 100%. La gara di domani è molto importante". 

Di nuovo una sorteggio sfortunato?
"La Roma non è la rivale che avrei voluto, se mi avessi chiesto le tre-quattro squadre da non prendere, avrei detto la Roma". 

Totti è l'unico superstite della gara tra Villarreal e Roma di 13 anni fa:
"Totti per la sua età non sta giocando molto. Ovunque va viene rispettato. Ero all'Olimpico a vedere il match della Roma e già da quando ha iniziato il riscaldamento l'ambiente cambia".