ESCLUSIVA VG - Emissari della Roma a Parigi per Sakho ma il giocatore è vicino al Liverpool

29.08.2013 17:46 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG - Emissari della Roma a Parigi per Sakho ma il giocatore è vicino al Liverpool
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la cessione di Erik Lamela e l'arrivo di Adem Ljajić, non si ferma il mercato della Roma. I giallorossi stanno infatti trattando il centrale difensivo del Psg, Mamadou Sakho (23), per il quale bisogna però battere la concorrenza del Liverpool.

23.30 - Sakho è vicino alla firma con il Liverpool.

17.45 - Secondo quanto appreso nelle ultime ore dalla redazione di Vocegiallorossa.it, gli emissari giallorossi a Parigi stanno continuando a monitorare la situazione in merito al possibile trasferimento di Mamadou Sakho dal Paris Saint-Germain alla Roma. Il direttore sportivo Walter Sabatini continua ad essere atteso a Parigi qualora la trattativa tra il Liverpool e il Paris Saint-Germain non dovesse chiudersi, con il club inglese attualmente favorito per rilevare il giovane difensore francese.

12.20 - Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Walter Sabatini, direttore sportivo dell'AS Roma, è atteso oggi a Parigi per trattare il passaggio in giallorosso del difensore, classe '90, Mamadou Sakho attualmente in forza al Paris Saint-Germain.

Il vice-capitano dei parigini è stato accostato nei giorni scorsi anche ai rossoneri del Milan. Proprio per questo la Roma, dopo la cessione di Lamela al Tottenham, intende accelerare i tempi per bruciare la concorrenza sul giocatore avendo a disposizione un tesoretto che le permetterebbe di spendere gli oltre 15.000.000€ necessari per accaparrarsi il nazionale francese. Sono attesi sviluppi della trattativa in giornata.