ESCLUSIVA VG - Ag. Dodò: "Rimarrà sempre legato a questi colori"

08.07.2014 19:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG - Ag. Dodò: "Rimarrà sempre legato a questi colori"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

“È una scelta fatta in simbiosi con la Roma, ci tengo a premetterlo”. L'agente di Dodò, Roberto Calenda, commenta ai microfoni di Vocegiallorossa.it il passaggio del suo assistito all'Inter: “Abbiamo scelto l'opportunità migliore per il ragazzo. A Milano l'organizzazione tattica di Mazzarri potrà favorirlo e, nonostante le diverse offerte dei maggiori club italiani, abbiamo scelto i nerazzurri”.

LA ROMA E SABATINI - “Per i giallorossi nutriamo grande rispetto e affetto – prosegue Calenda -. Hanno dimostrato serietà e hanno creduto nel ragazzo anche quando si procurò il gravissimo infortunio al ginocchio. Sabatini volle firmare il contratto proprio nel giorno della sua operazione e quello fu un grandissimo gesto che né io né il ragazzo dimenticheremo mai. Nella Capitale si è trovato bene, nonostante il continuo massacro mediatico attuato da alcuni subito dopo l'arrivo a Trigoria del calciatore. Attacchi continui e volti a screditare anche l'attuale gestione societaria della Roma, colpendo un giocatore fortemente voluto e difeso da Sabatini”.

IL FUTURO - “È stata una decisione presa con tranquillità e valutando tutti gli aspetti. I contatti con l'Inter risalgono a fine stagione ed è un'ottima operazione anche per la Roma, che aveva preso il giocatore a parametro zero. Dodò rimarrà sempre molto legato a questi colori ma è comunque contento di trasferirsi in una grande squadra come l'Inter”.