Emerson Palmieri: "Contento della vittoria. Spalletti? Il mister mi dà fiducia ogni giorno"

24.10.2016 09:01 di Marco Juric   vedi letture
Emerson Palmieri: "Contento della vittoria. Spalletti? Il mister mi dà fiducia ogni giorno"
© foto di Vocegiallorossa.it

Emerson Palmieri a Roma TV

"Sono molto contento della vittoria e personalmente devo continuare a fare così bene. Era importante vincere anche dopo quanto successo giovedì. Ho fatto una buona partita, ho preso fiducia, ma sono contento per la vittoria di squadra. Quanto conta Spalletti nella mia crescita? Il mister mi dà fiducia ogni giorno e io devo dimostrarlo sul campo".

Emerson Palmieri a Premium Sport

“Sono in fiducia, devo continuare così. Quando si gioca nella Roma devi sempre stare attento, sono giovane e ho fatto bene ma devo migliorare. Mi sento bene, mi sto allenando forte, devo solo prendere fiducia partita dopo partita e migliorerò. Abbiamo lasciato qualche spazio al Palermo, giovedì ci siamo rilassati troppo, dobbiamo migliorare perché la squadra ha carattere. Ho giocato sempre a sinistra, mi sento bene però a sinistra mi sento meglio, anche a destra sì non cambia nulla per me. Si gioca partita dopo partita, dobbiamo fare il nostro e poi guardare gli altri”.

Emerson Palmieri in zona mista

“In ritiro mi sono allenato a destra. Sono qui per aiutare la squadra e se il mister mi mette in quel ruolo va bene, devo ancora migliorare. Sono sempre pronto per giocare 5 o 90 minuti. Non mi aspettavo di giocare titolare ma mi preparo sempre per giocare. Ho fatto una buona partita. Scudetto? Dobbiamo pensare solo a noi, partita per partita. Dobbiamo pensare prima solo a noi, dobbiamo giocare le nostre partite e poi penseremo agli altri. È importante avere la fiducia di Spalletti, è importante anche per noi e per me dopo l'inizio di stagione, sono molto contento e devo continuare così”.