El Shaarawy: "Non abbiamo commesso gli errori di giovedì. Dobbiamo dare continuità ai risultati"

23.10.2016 22:41 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
El Shaarawy: "Non abbiamo commesso gli errori di giovedì. Dobbiamo dare continuità ai risultati"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

El Shaarawy a Premium Sport a fine partita

“È stata una bella vittoria perché non abbiamo fatto l'errore fatto contro l'Austria Vienna, cioè regalare palle stupide, abbiamo tenuto la palla e gestito la partita. Siamo contenti e dobbiamo solo dare continuità così come stiamo facendo. È importante anche non prendere gol oltre che segnarli, dobbiamo essere bravi a difendere tutti insieme, però siamo soddisfatti. Io come ho detto in conferenza stampa, mi sono sempre allenato bene e cerco sempre di dare il mio contributo e tutto ciò sta pagando. Dove possiamo arrivare? Lontano se diamo continuità alle nostre prestazioni, pensiamo partita per partita”.

El Shaarawy a Sky Sport

"Grande partita, abbiamo gestito bene la palla soprattutto dopo essere andati in vantaggio. Abbiamo tenuto il pallone, l'abbiamo fatto girare, siamo riusciti a fare male e a concretizzare. Dovevamo dare una risposta dopo l'Europa League. Siamo contenti”.

El Sharaawy a Roma TV

"La dab dance? Un'esultanza che abbiamo deciso di fare insieme prima della partita di Europa League. E porta bene. 4 gol in tre giorni per noi due. Abbiamo dato una bella risposta perchè volevamo dare continuità. Siamo stati bravi a gestire la palla. Siamo contenti oltre ai gol fatti, anche alla fase difensiva. Il gol? Nello stop me la sono allungata un pochino, oggi l'unico modo era di punto. L'esultanza è stata uno sfogo perché volevo il gol. Concorrenza? Penso sia normale in una grande squadra, ma non sono mai stato preoccupato di questo. Ilmister ha stima e fiducia e quindi spero nelle prossime partite di fare lo stesso. Ventura? Sicuramente è una cosa a cui penso, ho sempre fatto parte della Nazionale. L'obiettivo è tornarci grazie alla Roma".