Diawara: "A Roma sto bene. Cluj? Partita molto complicata". VIDEO!

25.11.2020 19:25 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture

Il centrocampista guineano, classe '97, Amadou Diawara dell'AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della 4ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della UEFA Europa League 2020/2021 contro i rumeni del CFR 1907 Cluj in programma domani, giovedì 26 novembre, alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma:

"Sarà sicuramente una partita molto complicata - dichiara il calciatore giallorosso -. Il Cluj perde raramente in casa ma noi abbiamo lavorato bene in allenamento e andiamo lì per prenderci i 3 punti. Personalmente sto bene, così come la squadra. Questo mi aiuterà a rientrare alla grande".

Sul suo futuro.
"Sono contento di essere qui. La squadra sta credendo molto ma non sono sorpreso perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando i suoi frutti".

Queste le sue parole a Roma TV: “Sto bene dopo il Covid mi sono ripreso totalmente. Sono stato molto tempo positivo. Ora sono rientrato in gruppo, i compagni stanno andando bene e mi aiuteranno a ritornare alla grande”.

Sul momento positivo della squadra.
“Non sono sorpreso del momento che stiamo attraversando, sapendo come ci alleniamo e il lavoro che facciamo. Il Cluj? Dobbiamo rispettarlo, non possiamo sottovalutarli. Vogliamo prendere i tre punti”.