Nainggolan - Di Marzio: "Cellino ha dato l'ok, il giocatore domani a Roma"

06.01.2014 23:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Nainggolan - Di Marzio: "Cellino ha dato l'ok, il giocatore domani a Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ore caldissime per il possibile passaggio in giallorosso del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Ecco tutti gli aggiornamenti.

 

23.00 - Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fornito ulteriori aggiornamenti: "Cellino ha dato l'ok per la chiusura della trattativa, il giocatore domani sarà a Roma. Le visite mediche potrebbero svolgersi già domani pomeriggio. Il Milan aveva offerto circa 5-5.5 milioni più la metà di Cristante mentre la Roma, per la metà del giocatore è arrivata a offrire 9 milioni".

21.10 - Secondo quanto riportato da Adriano Serafini nell'edizione on line de Il Tempo, il giocatore ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2018. Al giocatore 1.8 milioni annui, al Cagliari 3 milioni per il prestito e 6.5 per il 50% del cartellino. Si attende intanto l'ok definitivo da parte del presidente del Cagliari, Massimo Cellino.

20.40 - Gianluca Di Marzio ha fornito altri particolari sulla trattativa: "Già definito anche nei dettagli il contratto di Nainggolan con la Roma fino al 2018: intesa di 4 anni e mezzo", le sue parole tramite il profilo ufficiale di Twitter.

20.29 - "Radja Nainggolan verso la Roma. E così, il Napoli ora vuole chiudere per Maxime Gonalons. La società azzurra sa che il belga ha praticamente chiuso coi giallorossi, e adesso attende fiducioso in queste ore la risposta del Lione per Gonalons. Le sensazioni sono positive, i telefoni accesi. Si aspetta la chiamata di Aulas", questo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito.

19.36 - Il sito de La Gazzetta dello Sport riferisce come il Napoli non sia ancora del tutto tagliato fuori dalla corsa a Nainggolan. Prima di fare ritorno a Roma, il ds giallorosso Walter Sabatini ha commentato: "Tra 24 ore sapremo", in attesa dell'offensiva dei partenopei e della risposta di Cellino.

19.30 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, manca solo l'ok di Massimo Cellino affinché si definisca l'accordo tra Roma e Cagliari per Radja Nainggolan. Il presidente rossoblù si trova ora a Miami e, non appena arriverà il suo assenso, il belga potrà effettuare le visite mediche con i giallorossi.

19.05 - Anche Alfredo Pedullà conferma che Nainggolan potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Roma: "Radja Nainggolan e la Roma, la strada è quella giusta. Al momento non ci sono altre interferenze del Napoli, la direzione per il centrocampista belga è quella che porta nella Capitale. C'è stato un incontro tra i club, la valutazione è tra i nove milioni e i nove milioni e mezzo per la comproprietà. Ma non è escluso l'inserimento di una contropartita tecnica. Al belga un contratto pluriennale da 1,5-1,6 milioni a stagione più bonus, si stanno definendo i dettagli. Probabile un altro summit tra poche ore, non è scontato che la firma arrivi in serata".

19.15 - "Siamo quasi ai titoli di coda, Nainngolan ad un passo dalla Roma. Terminato da pochi minuti l’incontro decisivo tra i direttori sportivi di Roma e Cagliari al Visconti di Milano: esito positivo, molto positivo. La Roma sta per raccogliere i frutti di una trattativa iniziata sottotraccia già da settimane. Inoltre l’accordo tra la società giallorossa ed il giocatore è ad un passo, si aspettano le firme già in serata. Il Napoli ci ha provato fino all’ultimo ma Nainggolan sembra promesso sposo giallorosso. Il primo tormentone invernale si sta per concludere, la Roma sorride", riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.