Astori alla consegna della terza maglia: "Presto per parlare di Scudetto. Voglio recuperare dal mio infortunio al più presto"

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
25.09.2014 15:09 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Astori alla consegna della terza maglia: "Presto per parlare di Scudetto. Voglio recuperare dal mio infortunio al più presto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Nuova iniziativa organizzata dalla Roma per i suoi tifosi. Il protagonista sarà Davide Astori, fermo ai box a causa di un infortunio, che sarà alle prese con un impegno extra-calcistico. Il difensore, infatti, alle ore 15:00, presso l'AS Roma Store di Piazza Colonna, consegnerà ai primi 30 fortunati che l'hanno prenotata la nuova terza maglia della squadra.

15:40 - Il giocatore ha lasciato l'AS Roma Store.

15:30 - Queste le parole di Astori ai cronisti presenti: "La squadra ha un meccanismo collaudato,con risultati importanti nonostante il turnover. Prematuro parlare di Scudetto, noi e la Juve siamo partiti molto forte. Altre squadre sono ancora in fase di collaudo, come Inter, Milan e lo stesso Napoli. Il recupero? Sto in fase di terapia e palestra. Ho cominciato a fare cyclette per provare certi movimenti del ginocchio, e stiamo cercando di recuperare qualche giorno rispetto al previsto. Garcia? Sta dimostrando di essere un grande allenatore, utilizza tutti e potremo toglierci tante soddisfazioni. Conte e la Nazionale? Impatto fortissimo, noi bravi a seguire la sua voglia di fare. È diventata una nazionale competitiva in sole due partite. Da romanista dico meglio Conte in Nazionale".

15:20 - Davide Astori ha consegnato la maglia ai 30 fortunati che si sono prenotati

15:11 - Davide Astori è arrivato all'AS Roma Store