CSKA Mosca-Roma 1-1 - La gara sui social

26.11.2014 13:14 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
CSKA Mosca-Roma 1-1 - La gara sui social
© foto di consorti.lorenzo@gmail.com

La Roma viene beffata al 93' da Berezutski ed esce dal match contro il CSKA Mosca con un pareggio, che comunque non pregiudica il passaggio del turno ma di certo lo complica un po'. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I commenti post partita sono prettamente incentrati sulla clamorosa beffa finale, con un cross innocuo di Berezutski che s'infila alle spalle di De Sanctis, decisamente colpevole, come ricordato da Filippo "e pensare che al fantascudetto ho farfalla De Sanctis...". "Piccola e provinciale, ecco che succede a giocare in Champions League all'italiana per il pari. Risultato giusto", è il pensiero di Giovanni, mentre Valeriano è molto pessimista sul resto della stagione "rischia di avere più strascichi questa partita che l'1-7 contro il Bayern Monaco". Paolo, invece, si mostra molto preoccupato per il posticipo di domenica sera contro l'Inter "voglio vedere che partita faranno con l'Inter adesso. Ho idea che la mazzata a livello psicologico sia enorme. Speriamo di no", al contrario di Cris che, con tutta la grinta in corpo, chiede alla Roma il passaggio del turno "è nel nostro DNA e ok. Ma io questa qualificazione la voglio! E me la vado a prendere in casa". Infine, Giuliana constata filosoficamente "beffata la Roma...dalla Roma", mentre Andrea rimpiange Castan "con Castan la palla era uscita fuori dallo stadio".

Lo stato d'animo di delusione dei tifosi giallorossi è lo stesso che sicuramente respireranno i giocatori capitolini, che adesso dovranno essere molto bravi nel cancellare questo pareggio e concentrarsi esclusivamente al delicato posticipo di domenica sera contro l'Inter, galvanizzata dal ritorno in panchina di Mancini e reduce da un buon pareggio nel derby della Madonnina.