Crotone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

12.02.2017 09:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Crotone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma vola a Crotone per tenere il passo del Napoli e consolidare il secondo posto. Luciano Spalletti avrà tutti a disposizione, meno Florenzi e Totti, quest'ultimo fermato dall'influenza. Con un occhio anche alla sfida di Europa League contro il Villarreal, il tecnico toscano schiererà Szczesny tra i pali, con Manolas, Fazio e Rüdiger a proteggere l'area. De Rossi e Strootman costitueranno la cerniera centrale di centrocampo mentre Bruno Peres ed Emerson agiranno sulle fasce. In avanti, accanto a Nainggolan, è possibile la conferma di El Shaarawy, con Perotti e Salah ancora in panchina. In avanti, ovviamente, il bomber Edin Dzeko.

CROTONE - Il tecnico Nicola, dovrà valutare bene l'11 titolare ideale per infastidire il gioco della Roma. Ecco quindi che la formazione più probabile risulterebbe essere quella con Cordaz in porta, Rosi, Ceccherini, Ferrari e Mesbah in difesa, Sampirisi, Crisetig, Capezzi e Stoian a formare la linea a 4 di centrocampo e il duo Trotta-Falcinelli a guidare il reparto offensivo.    

Le probabili formazioni di Crotone-Roma (domenica ore 12.30, stadio Ezio Scida di Crotone)
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.