COMUNICATO AS ROMA - Nainggolan in prestito dal Cagliari per 3 milioni di euro, fissato il riscatto della metà a 6 milioni

07.01.2014 21:16 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it - cagliaricalcio.net

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale asroma.it:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro. 

Con il calciatore Radja Nainggolan è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con scadenza al 30 giugno 2018.

L'accordo è stato confermato anche dal Cagliari, con un comunicato sul sito ufficiale cagliaricalcio.net: 

La società Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Radja Nainggolan alla As Roma per la restante durata della stagione 2013-14. L’accordo prevede inoltre un’opzione a favore del club capitolino per l’acquisizione della metà del cartellino.