COMUNICATO AS ROMA - Ljajic all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni

31.08.2015 23:15 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: sportmediaset.it, tuttomercatoweb.com, Sky Sport
COMUNICATO AS ROMA - Ljajic all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Tutti gli aggiornamenti su Adem Ljajic.

23:15 - Il comunicato della Roma:

Sottoscritto con l'FC Internazionale Milano il contratto per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 1,75 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro.

23.00 - Con un comunicato, l'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Adem Ljajic dalla Roma.

 F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo dell'attaccante Adem Ljajić dall'AS Roma in prestito con diritto di riscatto.

22:57 - L'Inter sta depositando il contratto di trasferimento di Ljajic dalla Roma.

22:21 - Secondo quanto riferito dal giornalista de La Stampa Matteo De Santis, la Roma percepirà 1,6 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto.

20:16 - Arrivano conferme a Sky Sport anche dal fronte Roma: Adem Ljajic sarà un giocatore dell'Inter.

20:05 - A Sky Sport, Ausilio ha dato un cenno di intesa per il completamento dell'operazione che porterà Ljajic all'Inter. 2 milioni per il prestito, 9 per il riscatto. Ecco le dichiarazioni del DS nerazzurro ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Accordo concluso? Si può dire di si"

19:00 - L'Inter, dopo il no di Ferrero per Soriano, è in forte pressing su Adem Ljajic. Sky Sport parla di contatti sempre più intensi fra Inter e Roma. L'operazione può chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. 10 milioni la cifra offerta ai giallorossi.

17:11 - Il muro della Sampdoria per Eder sta spostando le attenzioni di mercato dell'Inter. Secondo quanto raccolto da SportMediaset il club nerazzurro è tornato, infatti, a valutare il nome di Adem Ljajic della Roma

16:00 - Non solo il West Ham per Adem Ljajic. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, l'attaccante serbo attira molto i club inglesi e sulle sue tracce sarebbe tornato anche l'Aston Villa.

14:24 - Il West Ham torna alla carica per Adem Ljajic: secondo quanto riferito da sportmediaset.it, il club londinese avrebbe chiesto di nuovo l'attaccante serbo alla Roma, dopo aver visto sfumare la possibilità di arrivare ad Alessandro Matri.