COMUNICATO AS ROMA - Dodò in prestito biennale all'Inter con l'obbligo di acquistarlo per 7,8 milioni di euro alla prima presenza. Il terzino: "Ringrazio tutti per l'affetto". FOTO!

08.07.2014 18:44 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: asroma.it, Twitter, inter.it
COMUNICATO AS ROMA - Dodò in prestito biennale all'Inter con l'obbligo di acquistarlo per 7,8 milioni di euro alla prima presenza. Il terzino: "Ringrazio tutti per l'affetto". FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

È arrivata anche l'ufficialità: Dodò è un nuovo giocatore dell'Inter. Il brasiliano rimarrà a Milano in prestito biennale a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro, con i nerazzurri che avranno l'obbligo di acquistarlo a titolo definitivo, dopo la prima presenza in campionato, per 7,8 milioni di euro. Di seguito, il comunicato apparso su asroma.it:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni. 

IL COMUNICATO DELLA CESSIONE DI DODO' DA ASROMA.IT

In seguito, anche l'Inter ha annunciato l'operazione, con un breve messaggio ed una foto apparsi sul profilo Twitter ufficiale:

"@Dodopires92, benvenuto all'Inter! / Dodò, welcome to Inter! #FCIM".

IL PROFILO TWITTER DELL'INTER

IL BENVENUTO DELL'INTER A DODO', FOTO!

La Beneamata ha ufficializzato l'acquisto di Dodò anche attraverso il suo sito ufficiale inter.it:

F.C. Internazionale comunica di aver acquisito José Rodolfo Pires Ribeiro, detto Dodò, in prestito con obbligo di riscatto condizionato nel 2016. Il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno 2019.

L'ormai ex giocatore giallorosso ha ringraziato la Roma attraverso il seguente messaggio apparso sul suo profilo Twitter:

"Grazie alla @OfficialASRoma per questi anni insieme! Grazie a tutti i tifosi per l'affetto di sempre. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande squadra, grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato ogni giorno e a tutto lo staff per il lavoro fatto con me. Grazie al mister Garcia, per questo anno meraviglioso di tanti vittorie e record. La Roma rimarrà per sempre nel mio cuore!!!. Un grandissimo in bocca al lupo @OfficialASRoma , un abbraccio a tutti e #forzaroma".

IL PROFILO TWITTER DI DODO'