Cheyrou: "Roma-Juventus? L'arbitro sarà l'uomo più importante del match"

02.03.2015 09:42 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Bein Sports - Traduzione a cura di Luca d'Alessandro
Cheyrou: "Roma-Juventus? L'arbitro sarà l'uomo più importante del match"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

L'ex centrocampista del Liverpool e della Nazionale francese, Bruno Cheyrou, si è spresso così ai microfoni di Bein Sports su Roma-Juventus:

Come arriva la Roma:
"I romani arrivano dalla qualificazione, in un clima ostile contro il Feyenoord. Questo farà bene a loro visto che non attraversano un buon momento di forma. La qualità di gioco espresso ora dalla Roma non è quello di inizio stagione".

Come arriva la Juventus:
"Le assenze di Pirlo e forse senza Pogba saranno un fattore importante per me, soprattutto quella di Pirlo. Sarà l'occasione per Max Allegri di testare Pereyra. In attacco può contare su un Morata in gran forma. Se lui ripeterà la prestazione contro il Dortmund, diventerà molto importante per la Juve".

Sul match:
"Questa è l'ultima partita chance per la Roma e la suspense del campionato italiano. I giallorossi devo fare attenzione a non perdere il secondo posto e il modo migliore per mantenere il divario con Napoli, è quello di continuare a duellare con la Juventus. Continua Cheyrou soffermandosi, come tradotto da Vocegiallorossa.it, sul match dell'andata: "La gara di andata è stata eccezionale per gioco e suspense. Ma è vero che c'è stato anche il diritto per qualche polemica. Mi auguro che non ci saranno questa volta. L'arbitro sarà necessariamente l'uomo più importante della partita".

BEINSPORTS, CHEYROU: "ROMA-JUVENTUS? L'ULTIMA CHANCE PER LA ROMA"