Cairo: "Pallotta e la lotta agli ultras? Sbagliato abbassarsi a un livello così basso con simili parole"

27.04.2015 11:11 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Uno
Cairo: "Pallotta e la lotta agli ultras? Sbagliato abbassarsi a un livello così basso con simili parole"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, rilasciate a Radio Uno, in merito alla lotta contro gli ultras e il futuro del club:

Lei sta con l’atteggiamento adottato da Pallotta?
“Il presidente della Roma ha fatto bene da un certo punto di vista, ma forse avrebbe dovuto esporsi in modo diverso. Io sto con me stesso, con un atteggiamento contro la violenza. Anche la violenza verbale è sbagliata, dal mio punto di vista anche Pallotta non ha fatto bene a usare simili parole. Non credo che un dirigente debba scendere a un livello così basso”.

Il futuro del Torino?
“Abbiamo iniziato un percorso di crescita con Ventura, sposando una politica legata all’ingaggio di giovani con grandi potenzialità. Dobbiamo proseguire così, purtroppo siamo costretti a qualche addio come avvenuto per Ogbonna, Cerci e Immobile. Non volevo cedere Immobile, ma l’obiettivo nostro è quello di proseguire su questa strada. Dodici-tredici elementi sono convocati nelle rispettive Nazionali, abbiamo una rosa con qualità importanti. Il gap con le grandi c’è ancora, ma ci sono differenze di fatturato ancora enormi. Ventura ha fatto bene al Torino e viceversa, credo che il tecnico abbia ottenuto i migliori successi personali con noi. Puntiamo ad andare avanti insieme. Solo con idee e la ricerca dei talenti possiamo fare qualcosa di importante e migliorare l’attuale rendimento”.