BATE Borisov-Roma - I duelli del match

29.09.2015 17:00 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
BATE Borisov-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Dopo la convincente vittoria ottenuta per 5-1 contro il Carpi nell'ultimo incontro di campionato, torna l'impegno della Champions League per la squadra di Rudi Garcia, di scena in Bielorussia contro i padroni di casa del BATE Borisov. VoceGiallorossa.it, come di consueto, vi propone i duelli che decideranno il match.

MANOLAS-SIGNEVICH - Sarà ancora il roccioso centrale greco a guidare la retroguardia giallorossa in questo confronto. Dopo la rete, prima in Serie A, che ha aperto le marcature la scorsa domenica, esorcizzando in questo modo la sfortunata autorete realizzata contro la Sampdoria, l'ex Olympiacos dovrà tenere a bada l'ariete Signevich, in campo al posto dell'infortunato Rodionov. Il classe 1992, pericoloso nel gioco aereo, deve ancora trovare la prima marcatura stagionale, dopo le 3 realizzate nella scorsa stagione in 16 presenze.

VAINQUEUR-HLEB - Con Keita infortunato e De Rossi impiegato al centro della difesa, verrà proposto dal primo minuto il centrocampista francese giunto a Roma negli ultimi giorni di calciomercato, che ha da subito mostrato buona personalità al debutto all'Olimpico, qualità che dovrà confermare questa sera quando dovrà contendersi il controllo del centrocampo con Hleb, l'uomo più rappresentativo dei padroni di casa, forte delle sue 54 presenze nella massima competizione continentale con le maglie di Barcellona e Arsenal tra le altre, per uno score che recita 2 gol e 6 assist.

GERVINHO-MILUNOVIC - Man of the match con il Carpi, l'ivoriano è tornato a mostrare sprazzi del gioco esuberante che seminava il panico nelle difese avversarie. Questa sera l'ex Arsenal verrà impiegato come punta centrale, pronto a gettarsi negli spazi lasciati dalla potente, ma lenta, coppia centrale bielorussa in cui spicca Milunovic, arrivato a Borisov nell'ultima sessione di calciomercato e autore del gol contro il Bayer Leverkusen.