Baldissoni: "Gerson ha bisogno di tempo. Stadio vuoto? Stiamo lavorando per risolvere, la normalità è un Olimpico pieno"

20.10.2016 20:01 di  Marco Juric   vedi letture
Baldissoni: "Gerson ha bisogno di tempo. Stadio vuoto? Stiamo lavorando per risolvere, la normalità è un Olimpico pieno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Baldissoni a Sky Sport 24

"In bocca al lupo a Rudi e tanti auguri per questa nuova avventura. Gerson? Un giocatore di qualità straordinarie, ma non le abbiamo scoperte noi era sotto gli occhi di tutti. Un giovane di 19 anni che lascia il sudamerica e viene in Europa ha bisogno di tempo per abituarsi ad uno stile di vita e di gioco completamente diverso e ha bisogno di tempo. Ma nel lavoro di tutti i giorni dimostra già di essere a livello di tutti i compagni.Ora si spera possa avere un pò di continuità perché c'è anche bisogno di questo. Rinnovo Manolas e adeguamento Nainggolan? Sia Manolas che Nainggolan hanno contratti lunghi e sono discorsi che procedono normali come in un qualsiasi rapporto tra società e calciatore. Pochi spettatori? La tv è un concorrente dello stadio e bisogna offrire un prodotto che sia all'altezza. Sapete che ci sono problematiche che non facilitano e noi stiamo cercando di combattere e risolvere queste questioni. La normalità è un Olimpico pieno e una Curva Sud piena. È sempre stato un segno caratteristico della Roma. E ultimamente stiamo facendo anche bene in campo che possa creare entusiasmo. Spalletti? Il mister ha spiegato tante volte che vuole parlare d rinnovo solo quando i risultati in campo lo giustifichino. Sarà pronto a parlare di rinnovo quando porterà in campo i frutti efficaci del suo lavoro".