AMICHEVOLE - AS Roma Primavera vs Delfino Pescara 1936 Primavera 3-3

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
31.08.2018 15:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
AMICHEVOLE - AS Roma Primavera vs Delfino Pescara 1936 Primavera 3-3
© foto di Alessandro Paoli

Nell'amichevole odierna, l'AS Roma Primavera del tecnico Alberto De Rossi, militante in Primavera 1, pareggia per 3-3 contro il Delfino Pescara 1936 Primavera del tecnico Luciano Zauri, militante in Primavera 2.







 

TABELLINO

Amichevole

Venerdì 31 Agosto 2018 - ore 15:30

Stadio "Tre Fontane" di Roma (RM)

AS Roma Primavera vs Delfino Pescara 1936 Primavera 3-3

AS ROMA PRIMAVERA (4-3-3) : Cardinali (80' Zamarion); Bouah (80' Parodi), Trasciani (63' Santese), Bianda, Semeraro (63' Buso); Riccardi [C], Marcucci (C) (80' Nigro), Pezzella (80' Simonetti); D'Orazio (46' Greco J.), Celar (46' Bucri), Cangiano (63' Besuijen).
A disp.: Silipo, Meo, Coccia, Pagliarini (GK).
All.: De Rossi.

 

DELFINO PESCARA 1936 PRIMAVERA (4-3-3) : Scuccimarra; Martella (70' Gifford), D'Angelo (70' Cipolletti), Marafini, Zugaro; Mercado (58' Tringali), Palmucci, Pierpaoli (C); Pavone (70' Afri), Borrelli (70' Sarr), Fagioli (58' Palladini).
A disp.: D'Ilario (GK), Di Federico, Sall, Pucihar.
All.: Zauri.

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 25' Pavone (Delfino Pescara 1936 Primavera), 42' Borrelli (Delfino Pescara 1936 Primavera), 61' Greco J. (AS Roma Primavera), 67' Bucri (AS Roma), 75' Sarr (Delfino Pescara 1936 Primavera), 78' Bucri (AS Roma Primavera).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 4'pt,4'st. Calci d'angolo: 9-4. Temperatura: 27°C (Soleggiato).

Spettatori: 200 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina a Roma (RM). La Roma pareggia per 3-3 contro il Pescara nell'amichevole odierna.

89' - Besuijen, ottimamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete, di prima intenzione, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra. Il destro di controbalzo del numero 21 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

87' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Riccardi per Nigro che, posizinato a centro area, conclude a rete di prima intezione. Il piatto destro di controbalzo del numero 15 giallorosso assume i crismi di un pallonetto che esce di pochissimo alto sopra il sette alla sinistra della porta biancazzurra.

86' - Rimessa laterale lungo la fascia destra, più o meno all'altezza del vertice destro dell'area di rigore biancazzurra, eseguita da Parodi per Bucri che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 18 giallorosso è respinto, in qualche modo, dall'intervento in parata bassa dell'estremo difensore avversario. Scuccimarra, posizionato centralmente.

80' - Quadruplo cambio Roma: escono Cardinali, Bouah, Marcucci e Pezzella, entrano Zamarion, Parodi, Nigro e Simonetti.

78' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pezzella, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Bucri che, inseritosi sul secondo palo, realizza, con un violento piatto destro rasoterra, il tap in del 3-3.

75' - COOLING BREAK!!! L'arbitro sospende il gioco per un minuto per consentire ad entrambe le squadre rinfrescarsi.

75' - GOL PESCARA!!! Pierpaoli, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Sarr che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola giallorossa, anticipa clamorosamente l'estremo difensore avversario, Cardinali, uscito in presa alta trafiggendolo centralmente sotto la traversa.

73' - Pierpaoli, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 8 biancazzurro è respinto, in corner dalla sinistra, dall'ottimo intervento in tuffo del numero 1 giallorosso, Cardinali, posizionato sul primo palo.

70' - Quadruplo cambio Pescara: escono Martella, D'Angelo, Pavone e Borrelli, entrano Gifford, Cipolletti, Afri e Sarr.

69' - Riccardi, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta biancazzurra.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Corner dalla destra calciato, con il destro, da Pezzella per Jean Freddi Pascal Greco che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. L'esterno sinistro rasoterra ad incrociare del numero 19 giallorosso assume i crismi di un assist per Bucri, il quale, inseritosi sul secondo palo, realizza, con il sinistro, il tap in vincente da due passi consentendo ai giallorossi di pareggiare.

66' - Bucri, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 giallorosso è tolta dall'angolino basso alla destra della porta avversaria dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancazzurro, Scuccimarra, che concede un corner dalla destra ai giallorossi.

63' - Triplo cambio Roma: escono Trasciani, Semeraro e Cangiano, entrano Santese, Buso e Besuijen.

61' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pezzella, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, di prima intenzione, con il destro per Cangiano che, posizionato spalle alla porta nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, conclude a rete di prima intenzione. Il destro in rovesciata del numero 11 giallorosso è murato da un difensore biancazzurro prima che il pallone arrivi all'accorrente Jean Freddi Pascal Greco che, dopo aver controllato a seguire, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 19 giallorosso non è trattenuta dall'estremo difensore avversario, Scuccimarra, infilandosi nell'angolino basso alla sinistra della porta biancazzurra.

58' - Doppio cambio Pescara: escono Mercado e Fagioli, entrano Tringali e Palladini.

56' - INCROCIO ROMA!!! Semeraro, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete. Il violento sinistro ad incrociare del numero 3 giallorosso colpisce la parte interna dell'incrocio alla destra della porta avversaria prima di essere bloccato dall'estremo difensore avversario, Scuccimarra.

53' - Bouah, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Cangiano che, inseritosi a centro area, conclude a rete, di prima intenzione, dai pressi del dischetto del calcio di rigore biancazzurro. Il piatto destro al volo del numero 11 giallorosso è deviato in corner dalla destra da un difensore avversario.

50' - Cangiano, dopo aver triangolato con Pezzella nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso è tolta dall'angolino basso alla sinistra della porta biancazzurra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Scuccimarra, che concede un corner dalla sinistra ai giallorossi.

47' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, calciato, con il destro, da Fagioli. La conclusione a giro del numero 11 biancazzurra, dopo aver sorvolato la barriera, è tolto da sotto la travera, quindi deviato in corner dalla sinistra, dall'intervento dell'estremo difensore avversario, Cardinali, posizionato centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono D'Orazio e Celar, entrano Jean Freddi Pascal Greco e Bucri.

PRIMO TEMPO

45'+4 - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 2-0 contro il Pescara all'intervallo.

45'+3 - Batti e ribatti in area di rigore biancazzurra prima che il pallone arrivi sulla testa di Celar che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 9 giallorosso è un debole pallonetto che termina di poco alto sopra il sette alla sinistra della porta biancazzurra.

42' - GOL PESCARA!!! Pavone, dopo essersi accentrato dalla fascia destra all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Borrelli che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 biancazzurro trafigge l'estremo difensore giallorosso, Cardinali, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

40' - D'Orazio, dai 25m in posizione centrale, controlla il pallone, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorossa è respinta da un difensore avversario prima che la palla arrivi sui piedi di Bouah, il quale, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro di controbalzo del numero 2 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore biancazzurra, Scuccimarra, posizionato centralmente.

35' - Percussione palla al piede da parte di D'Orazio che, dopo aver lasciato sul posto un avversario lungo la fascia destra, entra in area di rigore avversaria e, di destro, calcia a rete. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è deviato in corner dalla destra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancazzurro, Scuccimarra, posizionato sul primo palo.

30' - COOLING BREAK!!! L'arbitro sospende il gioco per un minuto per consentire ad entrambe le squadre rinfrescarsi.

30' - Semeraro, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Celar che, posizionato a centro area, viene anticipato dal colpo di testa in elevazione di Marafini, il quale, involontariamente, serve l'accorrente Pezzella. Il numero 8 giallorosso, dopo aver addomesticato la sfera, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il destro di Pezzella termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

25' - GOL PESCARA!!! Pavone, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite. Il sinistro rasoterra del numero 10 biancazzurro trafigge l'estremo difensore giallorosso, Cardinali, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

23' - Celar, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal destro filtrante di Riccardi, controlla in corsa e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete. Il pallonetto ad incrociare del numero 9 giallorosso è salvato, sulla linea di porta, dal numero 2 biancazzurro, Martella.

17' - Celar, dopo aver ricevuto palla nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario da Riccardi, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è respinta dalle maglie della retroguardia biancazzurra.

16' - D'Orazio, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Cangiano che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro di controbalzo del numero 11 giallorosso, eseguito nonostante la carica di un avversario, termina debolmente a lato alla destra della porta biancazzurra.

11' - Martella, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 2 biancazzurro, scagliata dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite, termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

5' - Batti e ribatti sui 25m in posizione centrale prima che il pallone arrivi sui piedi di Pezzella, il quale, dopo aver controllato la sfera, prende la mira e, di destro, calcia a rete. L'interno a giro del numero 8 giallorosso termina ampiamente alto sopra il sette alla destra della porta biancazzurra.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Pescara.