Affare Cuadrado, arriva la smentita ufficiale

20.06.2014 18:35 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
Affare Cuadrado, arriva la smentita ufficiale
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Cuadrado alla Roma per trenta milioni più Dodò. Nella Capitale si sta diffondendo a macchia d'olio l'indiscrezione secondo cui i giallorossi avrebbero presentato un offerta di trenta milioni più il terzino sinistro brasiliano pur di aggiudicarsi l'esterno offensivo viola. Il calciatore colombiano, protagonista ai mondiali con la sua Nazionale, sarebbe l'ideale per il gioco di Garcia e con Gervinho formerebbe una coppia di esterni rapidi e di qualità. Tuttavia, come appreso da Vocegiallorossa.it, da Firenze arriva una secca smentita sull'esistenza di una trattativa con il club capitolino e il giocatore, qualora dovesse lasciare la Toscana, dovrebbe trasferirsi all'estero. 

La Fiorentina ha poi smentito ufficialmente di aver raggiunto con la Roma accordi per Cuadrado, confermando l'indiscrezione di Vocegiallorossa.it:

ACF Fiorentina smentisce categoricamente le voci, apparse su alcuni organi di informazione in data odierna, relative ad un accordo avvenuto con la A.S. Roma per la cessione di Cuadrado. Le indiscrezioni sono prive di ogni fondamento , pertanto la Società a tutela del suo patrimonio e dell’immagine della stessa, diffida chiunque dal diffondere notizie false e tendenziose, riservandosi il diritto di agire presso gli Organi competenti.