Accadde oggi - Burdisso: "A Roma si allenavano come se ti facessero un favore. Spalletti e Montella impazzivano di rabbia". Julio Sergio ringrazia i tifosi e lascia la Roma. Batistuta: "Potevamo vincere di più ma non ce l'hanno permesso"

04.12.2016 10:25 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Burdisso: "A Roma si allenavano come se ti facessero un favore. Spalletti e Montella impazzivano di rabbia". Julio Sergio ringrazia i tifosi e lascia la Roma. Batistuta: "Potevamo vincere di più ma non ce l'hanno permesso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 4 dicembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2015

BURDISSO - "A Roma si allenavano come se ti facessero un favore. Spalletti e Montella impazzivano di rabbia".

RANIERI - "Quando c'ero io a Roma tiravano le bombe carta, ora mettono le carote".

 

2014

COLE E BORRIELLO VERSO L'AMERICA - Si avvicina il mercato invernale e le ultime indiscrezioni riferiscono di Borriello e Cole in partenza verso gli Stati Uniti.

MAIRA - Il chirurgo che ha operato Leandro Castan parla dell'esito dell'operazione.

ETIHAD - Alcuni rappresentanti della compagnia aerea si sono incontrati con la Roma ma al momento sembra lontano l'arrivo di un nuovo sponsor.

DE SANCTIS - Il portierone giallorosso rinnova fino al 2016.

CUFRÈ - Gioca in Messico ma, nonostante la distanza, rivela di seguire ancora assiduamente le vicende della Roma.

 

2013

JULIO SERGIO - Con un post commovente sul suo profilo Instagram, Julio Sergio annuncia di aver rescisso il contratto con la Roma.

ROMA DIFESA BLINDATA, FATICA L'ATTACCO - Questa la situazione del club giallorosso, costretto a inseguire la Juve a causa dei pochi gol segnati, nonostante una difesa praticamente blindata.

GARCIA - Grandi polemiche per le frasi di Rudi Garcia, che sembra dichiarare a un magazine come Totti non sia un leader nello spogliatoio. In realtà, la traduzione corretta rivela come il tecnico francese intendesse dire che non è uno di quei leader che urlano per spronare i propri compagni.

NAINGGOLAN - Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento del centrocampista del Cagliari alla Juventus.

BATISTUTA - L'ex bomber giallorosso lancia una frecciatina su suoi anni in giallorosso: "Potevamo vincere di più, per tre-quattro anni, ma sono accadute cose che ci hanno disturbato e non ce lo hanno permesso".

 

2012

CONTI Bruno Conti commenta l'essere stato sorpassato da Simone Perrotta in merito ai gol segnati con la maglia della Roma.

 

2011

FIORENTINA-ROMA - Trasferta amara per i giallorossi, che chiudono addirittura in 8 il match.

 

2010

CHIEVO-ROMA - La Roma impatta al Bentegodi di Verona su un campo quasi impraticabile.

RANIERI - Il tecnico romanista commenta il pareggio di Verona: "Sembrava beach soccer"

ANCELOTTI - Abramović non è contento dell'attuale tecnico del Chelsea. Ancelotti sembra propenso a tornare alla Roma.