Accadde oggi - Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti". Per la panchina spunta Zeman

24.05.2016 21:30 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti". Per la panchina spunta Zeman
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 24 maggio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

24 maggio 2015

TRIGORIA I tifosi vengono fatti entrare per assistere all'allenamento, a pochi giorni dal decisivo derby contro la Lazio per l'accesso alla Champions.

 

24 maggio 2014

ORLANDO-ROMA 0-1 - La stagione giallorossa termina con un gol di Francesco Totti.

GHIZZONI - "La pista cinese si è raffreddata".

 

24 maggio 2013

QUIRINALE - Una delegazione di Roma e Lazio incontra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

RANIERI - "I quattro derby vinti uno dei momenti più belli della mia carriera. Allegri? Bravo ma deve essere supportato da chi comanda".

BALDINI - "Cosa non ha funzionato con Luis Enrique? Un insieme di cose: lo scetticismo inziale, l'iniziale voler lasciare fuori Totti, che qui è una cosa insopportabile, la sua inesperienza... Pentito per la frase sulla pigrizia di Totti? Sì, per gli effetti e la chiave interpretativa che è stata data alla mia frase. Ero in buona fede, ed era un'esortazione, non una critica".

 

24 maggio 2012

ZEMAN - Spunta il nome del tecnico boemo per la panchina della Roma.

 

24 maggio 2011

CESSIONE ROMA - Via libera dell’Antitrust all’acquisto di A.S. Roma da parte della società veicolo Neep Roma Holding, partecipata da DiBenedetto As Roma e Unicredit.