Roma-Cska - Le pagelle

17.09.2014 22:44 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Cska - Le pagelle
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

De Sanctis 6.5: nel primo tempo ipnotizza Doumbia e salva il risultato. Para il parabile.

Maicon 7: spinge molto soprattutto nel primo tempo, entrando in area di prepotenza e segnando il gol del 3-0.

Manolas 7: mantiene sempre la lucidità necessaria per arginare gli attacchi del Cska. Dal 30'st Yanga-Mbiwa sv.

Astori 6.5: ottima l'intesa con Manolas e i due formano una coppia centrale ben assortita.

Torosidis 7: schierato un po' a sorpresa sulla fascia sinistra, il greco garantisce copertura ma spinge anche parecchio in avanti, propiziando il quinto gol della Roma.

Pjanic 6.5: dà il via all'azione che porta al secondo gol giallorosso. Si limita poi a gestire l'ampio vantaggio giallorosso.

Keita 6.5: De Rossi è squalificato e quindi tocca all'ex blaugrana fare da metronomo davanti alla difesa. Il calciatore dà ordine e tranquillità al centrocampo in una gara che i giallorossi tengono in pugno fin dall'inizio.

Nainggolan 7: tra i migliori in questo inizio di stagione, anche oggi conferma quanto sia diventato importante per la squadra di Garcia.

Iturbe 7.5: gioca meno di mezz'ora, giusto il tempo di segnare e di far segnare Gervinho. Esce per infortunio. Dal 24'pt Florenzi 6.5: potrebbe segnare ma Ignashevich lo anticipa e butta il pallone nella sua porta. Poco dopo tenta la conclusione senza trovare fortuna.

Totti 7: dispensa lampi di classe in una gara ampiamente dominata dalla Roma. Il lancio per Gervinho è da scuola del calcio.

Gervinho 8: non lo fermano mai, nonostante ci provino in tutti i modi. Segna due gol e fa l'assist per Iturbe. Straripante. Dal 25'st Ljajic sv.