Roma-Bayern - Le pagelle

21.10.2014 22:38 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Bayern - Le pagelle
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

De Sanctis 3: i tedeschi spuntano fuori da tutte le parti ma lui fa un disastro. L'ultimo gol è tutta colpa sua.

Torosidis 4: ha l'arduo compito di sostituire Maicon e fallisce subendo parecchio sulla sua fascia e perdendosi costantemente l'uomo.

Manolas 4: prima prova negativa per il greco da quando è sbarcato a Roma. Non segue Gotze in occasione del 2-0 e commette parecchi errori.

Yanga-Mbiwa 4: inizia bene ma anche lui poi naufraga e ha sulla coscienza il terzo gol del Bayern, quando si dimentica completamente di Lewandowski.

Cole 4: inizia malissimo, perdendosi Robben per il gol dell'uno a zero, e continua peggio certamente non aiutato dai suoi compagni. Un incubo. Dal 1'st Cholevas 5: chiunque soffrirebbe contro Robben ma il greco se la cava leggermente meglio rispetto al suo predecessore.

Pjanic 4.5: non accende mai la gara e viene trascinato dal caos che regna in campo. Dal 33'st Ljajic sv.

De Rossi 4: ha l'attenuante di dover coprire spesso da solo assieme ai difensori ma perde tanti palloni e va in confusione anche lui.

Nainggolan 5: il meno peggio tra i tre in mezzo al campo. Prova a tenere in piedi la baracca finché può e dà l'assist per il gol di Gervinho.

Iturbe 4.5: dà il via all'azione dell'unico gol giallorosso ma per il resto combina ben poco, tentando spesso il tiro dalla distanza senza fortuna.

Totti 4.5: un paio di buoni spunti ma anche lui viene poi travolto dalla furia tedesca. Dal 1'st Florenzi 5.5 dà sostanza a centrocampo e va anche vicino al gol ma Neuer fa una gran parata e respinge.

Gervinho 6: nel primo tempo fa poco o nulla ma nella ripresa è l'unico che dà forza alla manovra. Prende un palo, si divora un gol ma poi segna l'unica rete giallorossa. Poco dopo si invola da solo davanti al portiere ma l'assistente segnala un fuorigioco immaginario.