Eltendorf-Roma - Le pagelle

10.08.2014 18:51 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Eltendorf-Roma - Le pagelle
© foto di Alessandro Carducci

Lobont 6: gli austriaci combinano ben poco e lui si limita a gestire l'ordinaria amministrazione.

Torosidis 6: spinge con efficacia menttendo in mezzo un paio di cross pericolosi. Dal 25'st Capradossi sv.

Benatia 6.5: leader incontrastato della difesa. Ogni volta che gli austriaci tentato qualche incursione si scontrano inesorabilmente con l'ex centrale dell'Udinese. Dal 19'st Somma 7: entra e sigla una doppietta. Non male, ecco.

Astori 6.5: migliora l'intesa con benatia e l'ex Cagliari si disimpegna con sicurezza.

Cole 6: ancora ben lontano dal giocatore ammirato al Chelsea.

Pjanic 6: un paio di giocate d'effetto e poco altro. Dal 25'st Uçan 6: regala sprazzi di classe. Ora sarà compito di Garcia farlo crescere bene ma le qualità le ha tutte.

De Rossi 6: i padroni di casa lo mettono poche volta in difficoltà ma il centrocampista di Ostia si fa trovare pronto.

Keita 6.5: non dà solo sostanza ma anche qualità al centrocampo giallorosso ed esalta i tifosi con una giocata all'interno dell'area avversaria, nella ripresa, quando supera con eleganza un avversario e lacia partire un bolide che fa tremare la traversa. Dal 38'st Paredes sv.

Florenzi 6.5: corre per tre ma non è una novità. Lo si vede attaccare lo spazio in avanti e subito dopo arretrare fino alla propria area di rigore. Encomiabile.

Totti 8: incanta gli spettatori regalando assist e colpi di alta classe. Nella ripresa delizia la platea con un cucchiaio di pregevole fattura. Dal 38'st Sanabria sv.

Gervinho 7: con Totti forma una coppia terribile per la difesa austriaca. I padroni di casa non lo prendono mai e quasi rinunciano a rincorrerlo. Imprendibile. Dal 19'st Borriello 6: ha tanta voglia di far bene e sfiora il gol in più occasioni.