Virginia Raggi ricoverata al San Filippo Neri: "Nessuna alterazione significativa". Confermato l'incontro per lo stadio

24.02.2017 13:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Virginia Raggi ricoverata al San Filippo Neri: "Nessuna alterazione significativa". Confermato l'incontro per lo stadio
© foto di Facebook Raggi

Virginia Raggi ha avuto un malore ed è ricoverata per accertamenti all'ospedale San Filippo Neri. La Sindaca di Roma si sarebbe fatta accompagnare in mattinata per accertamenti ma ancora non sono note le cause.

13.20 - Repubblica.it riporta il bollettino medico: "Il Sindaco Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8.54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Filippo Neri della ASL Roma 1 per la comparsa di un malore improvviso. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore".

12.00 - "#ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!", questo il tweet di Beppe Grillo. 
 

11.55 - Annullati gli impegni della mattinata mentre, al momento, è confermato l'incontro in programma in Campidoglio nel pomeriggio per la questione stadio.