Lega dei Popoli, Pomarici a VG: "L'intento è uno soltanto: vedere nel più breve tempo possibile lo stadio della Roma". VIDEO!

18.12.2014 16:47 di Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: Dall'inviato al Campidoglio Alessandro Carducci
Lega dei Popoli, Pomarici a VG: "L'intento è uno soltanto: vedere nel più breve tempo possibile lo stadio della Roma". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di (Voce Giallo Rossa)

Marco Pomarici della Lega dei Popoli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Vocegiallorossa.it. Queste le sue parole:

Ha detto che voterà sì, anche se c'è qualche perplessità in merito alla delibera per la pubblica utilità, ci può spiegare?
“In sintesi, come ho detto in Assemblea quest'oggi, le criticità sono tre: 1) il trasporto pubblico, 2) il trasporto privato dei cittadini che si recheranno allo stadio e dunque per non creare disservizi, allo stesso tempo anche il trasporto dell'ordine pubblico, a meno che Marino non ipotizzi un trasporto con su scritto, carabinieri, polizia o guardia di Finanza per andare a tutelare tutti quelli che usufruiranno del trasporto per andare allo stadio. La terza riguarda le proprietà delle aree, ma l'intento è uno soltanto: di vedere nel più breve tempo possibile lo stadio della Roma erigersi e di andare a vedere Totti in questo stadio. Lo dico da cittadino romano, da Amministratore, ma soprattutto da grande tifoso della Roma”.

A proposito di tempistiche, quanto ci vorrà affinché l'assemblea Capitolina approvi il pubblico interesse dell'opera?
“Io sono certo che lunedì nella prima serata il provvedimento vedrà la luce grazie anche a un'opposizione che sta facendo un lavoro intelligente per il bene della città, del provvedimento e della Roma, sono certo che lunedì i tifosi possano vedere il voto positivo dell'Assemblea”.