Grillo: "Stadio? Ci sono dei problemi ma li risolveremo"

20.02.2017 19:33 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai News
Grillo: "Stadio? Ci sono dei problemi ma li risolveremo"

"Lo stadio? Ancora non so se sarà fatto ma se lo faremo sarà fatto con criteri innovativi e in modo condiviso; prima sentiremo la popolazione interessata dal progetto e con loro potremo costruire una cosa straordinaria". Lo ha detto Beppe Grillo, andando ad incontrare la sindaca Raggi.
In agenda, spiega, "ci sono delle problematiche che verranno discusse con la sindaca". Con lei "parleremo di questa città meravigliosa e dei progressi che stanno facendo". 
Sul futuro assessore all'Urbanistica di Roma, dopo le dimissioni di Paolo Berdini, Grillo ha risposto:  "Lo stiamo individuando". Uomo o donna? "No, no, sarà un uomo".
Ancora le parole di Beppe Grillo: “Lo stadio della Roma? Non decido io. Ci sono delle problematiche che verranno discusse con la giunta. Se si dovesse fare lo stadio, con le strutture vicine, sarà fatto con criteri mai visti. Servirà un costruttore e non un palazzinaro. Far votare i militanti on line?  Cosa c'entra la votazione on line? Qualsiasi costruzione dovesse essere fatta sarà fatta con le nuove tecnologie".
 

Uscendo dal Campidoglio, Grillo ha aggiunto: "Stanno lavorando bene: si pensa al diritto all'ambiente e alla salute. Il posto ha dei problemi per l'ubicazione, per il suolo e per l'idrogeologia. Ci sono problemi, però li risolveremo e sarà la soluzione migliore per cittadini e luogo".