AS Roma: "Consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio. Accordi con la TopCo di Pallotta e l'Eurnova di Parnasi"

29.05.2014 16:44 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: milanofinanza.it
AS Roma: "Consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio. Accordi con la TopCo di Pallotta e l'Eurnova di Parnasi"

Il sito milanofinanza.it riporta la nota rilasciata alla stampa dalla Roma dopo la consegna in Campidoglio dello studio di fattibilità per il nuovo stadio giallorosso:

La proprietà della A.S. Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia hanno consegnato il progetto e studio di fattibilità dell’impianto all’Amministrazione Comunale della città di Roma. I documenti depositati comprendono anche gli accordi tra la A.S.Roma, la Società TopCo di James Pallotta e la Eurnova di Luca Parnasi. Questo importante passo segna, fa sapere la Roma, il via ufficiale all’iter amministrativo e burocratico per la realizzazione dell’opera. Il Comune ora avrà a disposizione novanta giorni per valutare il pubblico interesse della proposta e avviare le successive fasi di autorizzazione. La proprietà della A.S. Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia esprimono nuovamente i propri ringraziamenti all’Amministrazione Comunale della città di Roma per la disponibilità manifestata a valutare il progetto, anche grazie ad un’apposita cabina di regia coordinata dall’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo e dal Sindaco Ignazio Marino.