Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

04.08.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Giovedì il rinnovo del giovane Conti. Sfida con il Sassuolo per Feddal.

BOLOGNA - Per l'attacco Destro sembra essere in vantaggio. Ricevuta una nuova offerta del Napoli per Oikonomou. Occhi su Elizari e Nocerino. Pressing su Andreolli.

CARPI - È lotta con il Frosinone per Parigini.

CHIEVO - Sembra vicino Simone Pepe. Paloschi dichiarato incedibile. Sestu saluta: è ufficialmente un nuovo giocatore della Virtus Entella.

EMPOLI - Sondaggio per Cofie. Si vuol chiudere per Maiello. Proseguono i contatti per Biraghi.

FIORENTINA - Così l'agente di Borini: "Fiorentina? Non voglio sbilanciarmi". Ufficializzato Astori in prestito con diritto di riscatto.

FROSINONE - Il giovane Formato a un passo dal Prato. Trovato l'accordo per il rinnovo di Russo. Ufficializzati Crispi e Gazhoine

GENOA - Ultimatum a Perotti per il rinnovo. Più lontano Masuaku.

HELLAS VERONA - Ufficializzato il giovane De Zotti. In arrivo il baby Eale. Sala verso la permanenza.

INTER - Dall'Inghilterra sostengono che anche il Tottenham sia sulle tracce di Guarin. L'Everton non molla Shaqiri. Ufficializzata la cessione di Longo al Frosinone. Il giovane Romney passa al Savona.

JUVENTUS - Il giovane Stocco passa al Vicenza. Per sostituire Khedira spunta Luiz Gustavo. Ceduti ben 12 giovani alla Pro Vercelli.

LAZIO - Il giovani Filippini domani sosterrà le visite mediche con la Pro Vercelli. Via libera a Balotelli in caso di qualificazione alla Champions.

MILAN - L'agente di Verdi nega trattative con il Genoa. Agazzi andrà al Malaga solo se parte Ochoa.

NAPOLI - Inserimento importante per Walace. Il Leicester offre 4 milioni di euro più bonus per Inler. Contatto con l'Inter per Juan Jesus. L'agente di Gabbiadini tuona: "Merita rispetto, altrimenti togliamo il disturbo".

PALERMO - Dopo la rescissione, Troianiello firma con la Salernitana. È Djuric la prima alternativa a Campbell. Morganella valuta il rinnovo. Ufficializzata la cessione di Terzi allo Spezia.

SAMPDORIA - Ufficiale il tesseramento di Yacin. Visite mediche per Samaras.

SASSUOLO - Vrsaljko spinge per trasferirsi al Napoli. Tesserati De Bastiani e Zecca.

TORINO - Presentata un'offerta all'Hull City per Hernandez. Atteso in Italia l'agente di Bruno Peres. Cagliari su Amauri. Continua il pressing del Napoli per Maksimovic.

UDINESE - Nico Lopez rinnova sino al 2019, ma il suo futuro sarà in prestito. Scuffet potrebbe finire al Como. Proposto Formiliano. Ceduto Verre al Pescara.