Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

02.07.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Ceduto ufficialmente Valzania al Cesena. Sondaggio per lo svincolato Pazzini. L'Atalanta non cederà Cigarini per meno di 9 milioni di euro. L'agente di Mesto chiarisce: "Al momento nessun contatto con l'Atalanta".

BOLOGNA - È sfida con il Frosinone per Avramov. Incontro per Kramaric.

CARPI - Avellino in vantaggio sui romagnoli per Gavazzi. Filtra fiducia per l'arrivo di Munari. Obiettivo Mariga, che può arrivare a parametro zero.

CHIEVO - Per Nico Lopez si punta al prestito con diritto di riscatto.

EMPOLI - Così Tavano: "Decido io il mio futuro, ma non bastano due giorni". Depositato il contratto di Dermaku dal Melfi.

FIORENTINA - Per far partire Savic ci vogliono 15 milioni di euro. Aria di rinnovo per Mati Fernandez.

FROSINONE - Trovato l'accordo per Leali, ma l'agente chiarisce: "Siamo in attesa di comunicazioni da parte della Juventus".

GENOA - Si chiude per Fontas.

HELLAS VERONA - Si è ai dettagli per il ritorno di Valoti. Ufficializzato Siligardi.

INTER - Shaqiri non appare convinto dello Stoke City. Incontro con l'entourage di Perisic: filtra ottimismo. Anche il Bayern Monaco su Kovacic. Depositato il contratto di Murillo.

JUVENTUS - Dalla Spagna scrivono che Benitez abbia chiesto Llorente. Neto sarà ufficiale subito dopo l'addio di Storari. Sprint per il rinnovo di Bonucci. Il giovane Soumah passa al Videoton. Vicino il rinnovo anche di Marchisio.

LAZIO - Proposto lo svincolato Afellay. Tre club di B sulle tracce di Crecco. Derby per Milinkovic-Savic? Vicino il rinnovo di Biglia.

MILAN - Entro martedì è attesa la firma del rinnovo di Mexes. Dalla cessione di Rami arriveranno 7 milioni di euro.

NAPOLI - Il Monterrey ha offerto 1,5 milioni di euro per Gargano. Nuovi contatti per Darmian e Maksimovic. Ufficializzato Giuntoli come nuovo ds. Il Paris Saint-Germain avrebbe pronti 40 milioni di euro per Higuain.

PALERMO - Ufficializzato Rispoli. Joao Silva può finire in Portogallo.

SAMPDORIA - L'agente di Cassano dichiara: "Trattativa con la Sampdoria completamente ferma". C'è l'accordo con Zapata, ma prima serve l'addio di Okaka. Nuove offerte per Silvestre e Munoz: Gyomber alla finestra. Ufficializzati Cassani, Puggioni e Brignoli. Tentativi per Zukanovic e Radu.

SASSUOLO - Anche i neroverdi si fanno avanti per Behrami.

TORINO - Praticamente fatta per Obi: oggi le visite mediche. Inserimento deciso per Defrel. Piace Milic.

UDINESE - Così il ds Giaretta: "A Heurtaux farebbe bene restare qui. Faremo di tutto per trattenere Allan".