Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

29.06.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Previste per oggi le visite mediche e la firma di Valzania. Sfida al Carpi per Fabinho. Stendardo piace in Svizzera.

BOLOGNA - È Mirante l'alternativa a Storari.

CARPI - Richiesto Marrone in prestito. Nel mirino Bittante per la fascia. Occhi su Pinsoglio.

CHIEVO - Trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del prestito di Mattiello. Si raffredda la pista Hernandez. Proposto un triennale a Birsa. Ufficializzato Castro.

EMPOLI - Il ds Carli conferma: "Accordo vicino per Tavano all'Avellino". Inserimento per Piccini.

FIORENTINA - Anche il Liverpool interessato a Gomez.

FROSINONE - Si raffredda la pista Nico Lopez: ci pensa il Sassuolo. Nessun contatto per Murru. Idea di uno scambio Zanon-Cosic con il Pescara.

GENOA - Spunta M'Poku. Tre giocatori nel mirino del Cesena.

HELLAS VERONA - Così il presidente Setti: "Serve un terzino sinistro e un regista". Il Lanciano richiede Nicolas in prestito.

INTER - La Beneamata chiede 12 milioni di euro per cedere Guarin. Il Porto sembrerebbe a un passo da Imbula. In arrivo Montoya. L'Augsburg offre 3 milioni di euro per Biraghi.

JUVENTUS - Il Tottenham potrebbe pensare a Llorente. Sondaggio per Kovacic. Dall'Inghilterra negano contatti Vidal-Arsenal. Spunta la pista Lamela. È Witsel il nome caldo in caso di addio di Pogba. Scambio Sbrissa-Thiam con il Vicenza?

LAZIO - Non solo Eder: anche Immobile e Borini nel mirino. Torna di moda Yilmaz. Piace il paraguaiano Gonzalez. Lulic chiede un ritocco dell'ingaggio. In stand-by Biglia. Idea Huntelaar. Preso il giovane Sarac.

MILAN - Vicinissimo Baselli, restano nel mirino Ibrahimovic e Luiz Adriano. Dalla Francia scrivono che il Milan abbia pronta un'offerta di 20 milioni di euro per Abdennour.

NAPOLI - Il Valencia tenta Albiol. Ottimismo per Saponara. L'Arsenal insiste per Ghoulam. Britos verso il Besiktas.

PALERMO - Salernitana e Cesena su Ujkani. Servono 7 milioni per portare via Belotti. Ufficiale Cassini.

SAMPDORIA - Fernando sarà pagato 8 milioni di euro. Sondaggi per Verre e Sanabria. Ferrero saluta Eto'o.

SASSUOLO - Per cedere Vrsaljko servono 12 milioni di euro.

TORINO - È Belotti l'alternativa a Zapata.

UDINESE - Summit per l'ingaggio di Feddal.