Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

29.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica diVocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Brivio a sorpresa verso il Chievo, Consigli verso il Sassuolo. Il Messina stringe per il giovane Olausson. Così Marino: "Cigarini è stato tolto dal mercato". L'ultima idea è Mazzotta. Ufficiale l'arrivo in prestito di Rosseti. Potrebbe restare Gagliardini.

CAGLIARI - Ufficiale il rinnovo di Sau sino al 2017. Capitolo Adryan: previsto per oggi un nuovo incontro con il Leeds per il calciatore. Sondaggio per Barisone, che piace anche al Genoa. Vicino Sciaudone del Bari.

CESENA - Così Rino Foschi: "Pavoletti ci piace, ma è difficile". Piccole distanze con il Crtone per Mazzotta. Piace Del Grosso. Si avvicina Biagianti.

CHIEVO - Il Trapani piomba su Bellomo. Guana rescinderà oggi per accasarsi al Pescara. Sestu vicino al Brescia.

EMPOLI - Accelerata per Zielinski.

FIORENTINA - Sempre più vicino Stambouli. Ufficiale la cessione di Wolski al Bari in prestito. Sondaggio per Richards, Diakité aspetta sempre la Viola. Manfredini piace allo Spezia.

GENOA - Si valuta Puggioni, sul quale c'è anche il Carpi. Atteso Roncaglia. Ingaggiata la stellina Masala. Si valuta la rescissione di Portanova.

HELLAS VERONA - In arrivo il giovane Guglielmelli dal Basilea. Ufficializzato l'acquisto di Sorensen.

INTER - Il ritorno di Rolando è legato all'addio di Campagnaro. Si riaccende la pista Biabiany.

JUVENTUS - Il giovane Slivka vicino al Modena. Dalla Francia scrivono che oggi si terrà l'incontro per il rinnovo di Pogba. Idea Soldado.

LAZIO - Due offerte dall'Inghilterra per Ciani. Futuro in Turchia per Cavanda?

MILAN - Il portiere Gabriel verso la Pro Vercelli. Il Chelsea non sembra voler concedere la buonuscita per Torres. Il giovane Henty in prestito al Nova Gorica.

NAPOLI - Si continua a trattare per David Lopez.

PALERMO - Oltre a Borriello, per l'attacco spunta Obinna, che piace anche al Parma. Pressing del Vicenza per Monteleone. Zamparini toglie Terzi dal mercato. Ufficiale Makeniok dal Brondby. Struna ed Embalo passano al Carpi. A centrocampo il nome nuovo è Pazienza.

PARMA - È lotta con il Mainz per Viana. Il Milan accelera per Biabiany. Sondaggio della Dinamo Kiev per Belfodil

SAMPDORIA - Oggi è il giorno giusto per definire l'arrivo di Romagnoli. Romero potrebbe finire al Siviglia. Attese le firme di Silvestre dopo le visite mediche.

SASSUOLO - Per la porta spunta anche Frison, ma occhio a Puggioni. Chiesto Baselli all'Atalanta. Torna di moda Sorrentino. Per l'attacco piace Bernardo.

TORINO - Attesa una nuova offerta dell'Atletico Madrid per Cerci. Il giovane Cinaglia verso l'Ascoli.

UDINESE - Ufficiale l'arrivo di Lucas Evangelista, strappato all'Hellas Verona.