Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

28.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sondaggio dell'Inter per Bonaventura. Previsto per oggi un incontro con l'Hellas Verona per Brivio. Summit con il Crotone per Gagliardini e Grassi. Preso il giovane Di Giovanni.

CAGLIARI - Fatta per il prestito di Adryan al Leeds.

CESENA - Sembrerebbe fatta per il passaggio di Mazzotta in bianconero. Si avvicina Ontivero. Il Crotone chiede Rodriguez. Ufficiale l'arrivo in prestito di Carbonero.

CHIEVO - Vicino all'addio Pellissier: il suo futuro potrebbe essere in Serie B o in Australia. Previsto per oggi il primo allenamento di Cofie. Bellomo richiesto dalla Ternana. Preso Bizzarri a titolo definitivo. Corini annuncia: "L'avventura di Guana e Puggioni è finita".

EMPOLI - Tesserato l'ex Matera Dos Santos.

FIORENTINA - Capitolo Stambouli-Fernando: potrebbero addirittura arrivare entrambi. I giovani Pandolfi e Barbato al Carpi.

GENOA - Si complica M'Baye, come riferito dal suo agente: "Si sono fatte sotto altre squadre". Sembrerebbe fatta per Roncaglia: domani effettuerà le visite mediche.

HELLAS VERONA - Si attendono solo le visite mediche per Sorensen. Ceduto Zampano al Pescara. Ad un passo El Papu Gomez. Tutto fatto per Lucas Evangelista.

INTER - Si continua a monitorare Firmino. Praticamente fatta per Bessa al Bologna.

JUVENTUS - Per il centrocampo spunta Gaudino del Bayern Monaco. Si preannuncia un ultimo tentativo di Marotta per Falcao. Preso il giovane Barilli dalla Reggiana.

LAZIO - In uscita Gonzalez: può spuntarla il Parma. Alfaro al Liverpool Montevideo in prestito. Arrivati i giovani Sula e Picozzi.

MILAN - Potrebbe essere Mitroglou l'alternativa a Biabiany e Torres. Dal Portogallo scrivono che il Benfica sarebbe tornato alla carica per Cristante.

NAPOLI - David Lopez è più vicino ma Benitez vorrebbe Lucas Leiva. Si cercano di sbloccare le cessioni di Pandev e Dzemaili.

PALERMO - In attacco piacciono i vari Borriello, Makeniok e Montenegro. Prevista per oggi la firma di Hernandez con l'Hull City.

PARMA - Può tornare Zaccardo. Donadoni vuole De Ceglie. Ufficiale la cessione in prestito di Cerri al Lanciano. Così l'agente di Mirante: "Richiesto dal Sassuolo, ma i ducali hanno rifiutato".

SAMPDORIA - Riparte l'assalto a Silvestre. Inserimento per Mesbah. Incontro per Santiago Carrera.

SASSUOLO - Infinito capitolo Cigarini: ancora una volta, sarebbe stato proposto Kurtic come contropartita tecnica. Preso Claudio Zappa. Capitolo portiere: favorito Consigli su Brkic.

TORINO - È in stand-by l'interesse dei Gunners per Cerci, che intanto piace anche a Southampton e Qpr. Assalto dello Spezia per Gazzi.

UDINESE - Il primo nome per l'attacco resta Zapata. Passi in avanti, però, per Amauri.